Napoli, spunta la clausola per il prossimo Kvara: i dettagli

Calciomercato Napoli - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Napoli - calciomercato24.it (La Presse)

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. Stando alle ultime notizie, infatti, sarebbe spuntata una clausola per il prossimo Kvara che fa sorride Giuntoli e dirigenza.

Calciomercato Napoli, un talento per Spalletti: le ultime

Il Napoli sta sfruttando al meglio questa sosta Mondiale per studiare le possibili soluzioni da attuare nel prossimo calciomercato invernale per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti. Secondo le ultime indiscrezioni, però, il club azzurro avrebbe la premura di chiudere colpi più per il futuro che per il presente.

La scelta di Giuntoli ha tutte le ragioni del mondo per essere appoggiata anche perchè, dopo un’estate roboante, il Napoli sembra essere diventata una vera e propria macchina perfetta da non andare per alcun motivo a toccare. Per questo motivo la dirigenza partenopea starebbe seguendo alcuni giovani talenti da portare in Italia nei prossimi mesi e da inserire nella squadra azzurra così da farli crescere al fianco degli attuali titolari.

Uno in particolare ha attirato l’attenzione di De Laurentiis e Giuntoli. Stando a quanto riportato da Valter De Maggio durante la sua trasmissione a Radio KissKiss Napoli, al Napoli sarebbe stato proposto per il prossimo calciomercato il giovanissimo talento del Fenerbahce Arda Guler, giocatore che la dirigenza azzurra starebbe valutando nonostante l’interesse di alcuni top club europei.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Napoli – calciomercato24.it (La Presse)

Napoli, proposto Guler: le richieste del Fenerbahce

Il Napoli studia per il futuro e lo fa nel migliore dei modi iniziando a seguire uno dei talenti più cristallini del calcio europeo: il turco Arda Guler. Classe 2005, sta stupendo tutti da un anno a questa parte per la sua innata capacità di riuscire ad imporsi anche ad alti livelli nonostante la tenera età,

Secondo le ultime notizie, il Napoli potrebbe sfruttare una clausola rescissoria presente nel contratto che lega Guler al Fenerbache per portare il talento turco in Serie A nel prossimo calciomercato. Come riportato da Valter De Maggio, infatti, il prezzo del classe 2005 potrebbe variare dai 5 ai 20 milioni di euro.

Se Guler disputa meno di 1500 minuti in questa stagione il suo cartellino costerà solo 5 milioni di euro, in caso contrato la sua valutazione salirà a 20 milioni di euro. Questa clausola variabile non convince del tutto il Napoli che, comunque, riflette sul giovane talento.

LEGGI ANCHE >>>  Napoli, più di 900 milioni dagli USA per rilevare il club: la decisione

Calciomercato Napoli: su Guler due top club europei

Oltre al Napoli, anche PSG e Liverpool avrebbe fatto qualche pensierino su Arda Guler per il prossimo calciomercato. Ad oggi nessuno dei tre club è in vantaggio rispetto all’altro, ma l’impressione è che il Napoli possa provare a strappare alla concorrenza anche questo baby-talento vista la sua attitudine a far giocare tantissimi giovani.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: c’è l’annuncio di Zanetti

Arda Guler, calciomercato Napoli - calciomercato24.it (La Presse)
Arda Guler, calciomercato Napoli – calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleJuventus, altro che Milinkovic: Cherubini vola in Qatar per un altro serbo
Next articleCaos arbitri in Serie A, il presidente annuncia: “Vogliamo gli audio del VAR”