Calciomercato Milan: doppio colpo a gennaio, occasione dalla Spagna

Calciomercato Milan, La Presse

Svolta in arrivo per il mercato Milan di gennaio. I rossoneri guardano alla Spagna per rinforzare la squadra di Stefano Pioli.

Milan: due giocatori nel mirino

La società sicuramente interverrà nella prossima sessione per aggiungere qualità alla rosa di Stefano Pioli. Da capire le condizioni di Ibra e se servirà oppure no un colpo in attacco. Intanto Maldini è a lavoro non solo sul fronte rinnovi, quello di Leao e Bennacer sono i più importanti, ma guarda ai possibili innesti da concretizzare a gennaio.

Il club sta setacciando il mercato europeo ed è alla ricerca di possibili colpi. L’obiettivo è quello di arrivare a giocatori giovani e di qualità che nell’immediato possano dare un contributo importante alla squadra.

Qualcosa sarà fatto a centrocampo e sulla trequarti. Per l’ultima casella, quella dell’attaccante, si attenderà il parere medico riguardo Zlatan Ibrahimovic.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Milan, Maldini sta studiando un doppio colpo dall’Atletico Madrid: nel mirino ci sono Cunha e Lemar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, La Presse

Calciomercato Milan: Cunha e Lemar via dall’Atletico Madrid

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’Atletico Madrid è pronto a cedere Matheus Cunha e Thomas Lemar. Il Milan osserva con interesse a questi due giocatori.

A riportare la notizia, relativo all’addio dei due giocatori dal club spangolo, è il portale spagnolo fichajes.net. Matheus Cunha finora in questa stagione ha giocato 17 partite e non ha ancora segnato. Per questo Simeone si è stancato di aspettare l’attaccante del Rio de Janeiro, che non è stato convocato per il Mondiale del Qatar a causa del suo scarso rendimento. Thomas Lemar ha giocato appena 500 minuti, anche per lui è pronta una cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Milan, scandalo sull’infortunio di Maignan: rivelazione shock

Atletico Madrid: il club ha bisogno di vendere

Ecco perché il Milan nel prossimo calciomercato può finanziare l’Atletico Madrid prendendo Cunha e Lemar. I due giocatori sono nei radar di Maldini che sta pensando di prenderli per rinforzare la trequarti rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato Milan, il sostituto di Leao arriva dall’Ajax

Atletico Madrid Simeone calciomercato Milan , La Presse
Previous articleItalia, furia Mancini dopo la sconfitta: “Ho preso una decisione”
Next articleCalciomercato Juve: colpo in difesa, lo stanno prendendo