Juventus, altro che Milinkovic: Cherubini vola in Qatar per un altro serbo

Calciomercato Juventus Pavlovic
Calciomercato Juventus Pavlovic - calciomercato24.it (La Presse)

La Juventus sta studiando diversi nomi per il calciomercato di gennaio. La stagione dei bianconeri in questa prima parte di campionato ha fatto capire alla società che bisognerà intervenire sul mercato per evitare di rincorrere ancora le avversarie in futuro.

Calciomercato Juventus, ecco il colpo di gennaio

La Juventus sta lavorando sul calciomercato di gennaio. Allegri vuole allestire la rosa migliore per tornare a vincere anche in futuro ma ha chiesto alla dirigenza di mettersi al lavoro per gli anni a venire: possono arrivare giovani di grandissime prospettive. Già le prossime settimane saranno determinanti per progettare la rosa della nuova stagione.

La Juventus valuta il mercato e a come poter migliorare la rosa con gli innestidi gennaio. Già dopo il Mondiale potrebbero esserci sorprese clamorose in vista dell’anno prossimo: mancano ancora dei tasselli da sistemare per il resto della stagione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus sta pensando ad un nuovo difensore. Il Mondiale in Qatar potrebbe essere il palcoscenico giusto per trovare un nuovo difensore da regalare ad Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Pavlovic
Calciomercato Juventus Pavlovic – calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Pavlovic in difesa: le ultime

La Juventus ha messo nel mirino Strahinja Pavlovic, difensore del Salisburgo, per il calciomercato di gennaio. Il giovane difensore è compagno di Nazionale di Vlahovic e sarà uno dei protagonisti della Serbia a Qatar 2022. Il centrale serbo è mancino e sarebbe molto utile alla causa nerazzurra.

Secondo quanto riferisce gazzetta.it, Pavlovic è il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus. È un gigante di 194 centimenti, il classe 2001 si è già messo in mostra in Champions League con la maglia del Salisburgo anche contro il Milan e ha attirato l’interesse delle grandi.

Pavlovic è stato a Torino, da giovanissimo, in visita al club bianconero negli anni in cui giocava a Belgrado e in quella occasione era già stato adocchiato dalla dirigenza bianconera che voleva portarlo alla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio immediato: le ultime

Juventus su Pavlovic: blitz di Cherubini in Qatar?

Il colpo Pavlovic per la Juventus potrebbe essere immediato. Federico Cherubini potrebbe volare nei prossimi giorni in Qatar per assistere da vicino alle partite della Serbia, sia per tenere d’occhio Dusan Vlahovic che per monitorare i due serbi oggetto del desiderio del club bianconero: Sergej Milinkovic-Savic e Strahinja Pavlovic.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: Di Maria via, ecco chi lo sostituisce

Pavlovic Juventus
Pavlovic Juventus – calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleArgentina, infortunio grave: Mondiale a rischio – FOTO
Next articleNapoli, spunta la clausola per il prossimo Kvara: i dettagli
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it