Calciomercato Juventus, addio immediato: accordo già fissato, va al PSG

Paredes Vlahovic - Calciomercato24.it (La Presse)

Durata pochissimo l’avventura in bianconero del centrocampista, se ne va al Paris Saint-Germain. L’addio è immediato, c’è un accordo già fissato per il giocatore.

Calciomercato Juventus, addio per il PSG: accordo già fissato

Scelta già presa, secondo accordi già fissati nel corso della passata sessione di calciomercato. Il calciatore della Juventus dirà dunque subito addio ai bianconeri, a causa di un cavillo presente negli accordi già fissati col PSG.

Sarà fuori dal progetto della Juventus perché non sembra aver convinto Max Allegri ma, a far avvicinare il calciatore al PSG, sarebbe un accordo già fissato tra le parti, in merito proprio all’approdo in Ligue 1.

Ma più che un approdo, si tratterebbe di un vero e proprio ritorno in Francia e a Parigi perché parliamo di Leandro Paredes: il centrocampista non verrebbe riscattato dalla Juventus, come da accordi fissati già precedentemente con il PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paredes Vlahovic – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Juventus, Paredes e il ritorno al PSG: il motivo

A svelare il motivo del ritorno immediato di Leandro Paredes nel prossimo calciomercato al Paris Saint-Germain, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano svela infatti che sarebbe saltato l’obbligo di riscatto da parte della Juve che, senza Champions League, non è più obbligata a piazzare il colpo a titolo definitivo.

Al contrario, considerando anche l’alta valutazione di mercato, la Juventus potrebbe non riscattare Leandro Paredes, rispedendolo appunto al PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo in difesa, lo stanno prendendo

Ultime Juventus, Paredes via: il PSG lo trattiene comunque in Serie A?

Leandro Paredes dunque rischia di tornare subito al PSG, ma lo stesso club parigino potrebbe trattenerlo ancora in Serie A. Come? Cedendolo nuovamente ad un club italiano, perché ci sarebbero ancora club interessati a lui. Tra questi c’è la Fiorentina, che però rischia di non potersi permettere un colpo di tale portata. Occhio anche alla Roma – sua ex squadra – e all’Inter, che hanno seguito Paredes in passato, prima ancora del ritorno in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sostituto di Di Maria sta firmando: Allegri non ci sta

Leandro Paredes - Calciomercato24.it
Leandro Paredes – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous article“Al posto di Marotta”, rivelazione a sorpresa sulla scelta del nuovo ds
Next articleInghilterra-Iran, infortunio shock: volto sfigurato, sviene in campo – FOTO
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.