Calciomercato Inter, addio Lautaro: c’è l’annuncio di Zanetti

Lautaro Martinez, calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)
Lautaro Martinez, calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)

Importanti novità arrivano sul futuro di Lautaro Martinez nel prossimo calciomercato. In una recente intervista, infatti, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha fatto un importante annuncio su dove l’argentino giocherà a gennaio.

Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez: le ultime

Lautaro Martinez sarà uno dei protagonisti indiscussi dell’Argentina del ct Scaloni in questo Mondiale in Qatar, il primo della sua carriera. ‘El Toro’ è anche uno dei beniamini della tifoseria dell’Inter, nonché uno degli obiettivi di mercato dei migliori club europei.

Nelle ultime tre stagioni l’argentino è cresciuto sotto ogni punto di vista, tecnico e realizzativo, non a caso l’Inter già da diverso tempo sta cercando di blindarlo con un nuovo importante rinnovo di contratto. I dialoghi fra le parti vanno avanti da diverso tempo, ma l’interesse di diversi club per Lautaro fanno si che il ragazzo non ceda subito alle richieste ed alle proposte dei nerazzurri.

Alla vigilia dell’esordio in questo Mondiale dell’Argentina contro l’Arabia Saudita, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha fatto un annuncio impronte sul futuro di Lautaro Martinez nel prossimo calciomercato, attirando su di sé l’attenzione dei tifosi nerazzurri e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez, calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)
Lautaro Martinez, calciomercato Inter – calciomercato24.it (La Presse)

Inter: Zanetti annuncia il futuro di Lautaro Martinez

All’indomani dell’esordio in Qatar dell’Argentina, nell’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Nacion‘, Javer Zanetti ha parlato non solo delle aspettative createsi attorno a Lautaro Martinez per questo Mondiale, ma anche del futuro dell’attaccante dell’Inter nel prossimo calciomercato: 

“Cosa ne penso di Lautaro al Mondiale? E’ il suo primo, gli ho detto di goderselo. Per come lavora, si allena e gioca da l’impressione di essere un veterano, non a caso è un punto fermo della Nazionale e fa sempre la differenza in campo. Spero segni tanti gol. Futuro all’Inter? Con noi all’Inter ha avuto una crescita notevole, ha aggiunto delle cose al suo gioco ed è diventato un punto di riferimento del club. Ha un grande futuro, ma non ha ancora raggiunto il suo massimo.”

LEGGI ANCHE >>>  Napoli, più di 900 milioni dagli USA per rilevare il club: la decisione

Calciomercato Inter: il Real segue Lautaro per il post Benzema

Dopo l’infortunio che costringerà Karim Benzema a saltare il suo secondo Mondiale con la Francia, e non solo, il Real Madrid sarebbe pronto a correre ai ripari puntando su Lautaro Martinez dell’Inter nel prossimo calciomercato. L’argentino è infatti un profilo gradito ad Ancelotti per sostituire il francese ma, viste anche le dichiarazioni di Zanetti, il numero 10 nerazzurro difficilmente lascerà Milano a gennaio.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, tentata beffa al Napoli: rivelazione sul grande colpo

Lautaro Martinez, calciomercato Inter - calciomercato24.it (La Presse)
Lautaro Martinez, calciomercato Inter – calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleInghilterra-Iran, infortunio shock: volto sfigurato, sviene in campo – FOTO
Next articleArgentina, infortunio grave: Mondiale a rischio – FOTO