Le ultimissime notizie di calciomercato sul futuro del tecnico spagnolo pronto ad una nuova avventura. Arrivano aggiornamenti molto importanti sul suo futuro.
Manchester City: Guardiola ha deciso
Il contratto dell’allenatore è in scadenza a giugno 2023, molte indiscrezioni hanno confermato che la sua partenza dal Manchester City si sarebbe potuta concretizzare proprio la prossima estate, visto che è da anni al club inglese e ancora non è mai riuscito a vincere la Champions League. Intanto, lui continua ad essere ricercato dai migliori club d’Europa che possono pensare di convincerlo per approfittare del suo contratto in scadenza e dargli una nuova e grande occasione. Lo scenario però ora sembra essere cambiato in maniera importante.
L’intenzione del tecnico è che la trattativa non influisca sulla stagione attuale del club, che è concentrato con chiari obiettivi, quello di vincere di tutto quest’anno, dalla Premier League ancora fino alla Champions League che potrebbe essere un traguardo storico. Il Manchester City è entusiasta del suo lavoro, nonostante non abbia vinto la tanto attesa coppa, c’è grande fiducia da parte della società inglese verso l’allenatore.
Pep Guardiola a un passo dal rinnovo con il Manchester City.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester City: Guardiola rinnova
Come riporta il noto quotidiano spagnolo Sport, il Manchester City è vicino a finalizzare il rinnovo di Pep Guardiola con l’intenzione che continui ad essere l’allenatore centrale del progetto dei Citizens.
Guardiola ha avviato le trattative per il rinnovo del contratto con il Manchester City. I dirigenti del club inglese hanno approfittato della pausa Mondiale per provare a chiudere la bozza principale dell’accordo tra le parti. C’è grande ottimismo, si può chiudere un accordo nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: comprano la nuova stella del Mondiale
Stipendio Guardiola col Manchester City
Guardiola al Manchester City è il secondo allenatore più pagato nel mondo del calcio. Infatti, il tecnico del Manchester City ad oggi ha un ingaggio da 22,6 milioni lordi l’anno. Difficilmente raggiungerà Simeone che è a 40, ma il suo contratto potrebbe essere lo stesso aumentato ancor di più rispetto quello attuale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: lo sceicco vende il club
