Serie A: comprano la nuova stella dell’Olanda, c’è la clausola

calciomercato Cody Gakpo psv serie a
calciomercato Cody Gakpo psv serie a

Importanti novità in arrivo dal calciomercato grazie al Mondiale 2022 in Qatar. Tante società sono pronte a fare un investimento importante per la nuova stella del calcio olandese.

Serie A: il club prova il colpo con la clausola

Il Mondiale in Qatar è appena iniziato e già tanti giocatori si sono messi in mostra con prestazioni importanti che hanno colpito le migliori società che guardano con attenzione proprio questa competizione in vista del mercato di gennaio e il prossimo estivo. C’è molta programmazione anche dei club italiani che seguono in particolar modo un giovane talento.

Dopo essere cresciuto con le giovanili del PSV è passato in prima squadra già nel 2018 e ora sta raccogliendo i frutti. Potrebbe arrivare una plusvalenza record per la società olandese che è legata al giocatore da un contratto fino al 2026. Proprio all’interno del suo contratto ci sarebbe una clausola ‘amichevole’ che permetterebbe al giocatore di liberarsi in caso di offerte di uno dei top club d’Europa.

In Serie A pensano all’acquisto di Cody Gakpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Cody Gakpo psv serie a
calciomercato Cody Gakpo psv serie a

Calciomercato: le squadre interessate a Cody Gakpo

Tante le società che pensano di acquistare Cody Gakpo anche in Serie A come il Milan. Il club italiano può pensare all’esterno d’attacco in caso di una partenza di Leao. Può essere lui il sostituto giusto, ma non sarà facile.

Perché sul calciatore c’è tanto interesse oggi e il Mondiale può attirar ancor di più l’attenzione delle big d’Europa dopo i grandi numeri che sta ottenendo in stagione. In Premier League quasi tutte le società si sono interessate a lui, in particolare Arsenal e Chelsea vorrebbero provare a comprare Gakpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Champions

La stagione di Cody Gakpo

Ormai la consacrazione dell’attaccante olandese è definitiva. Perché, dopo aver segnato 21 gol e fatto 15 assist la scorsa stagione con la maglia del PSV, quest’anno ha già ottenuto numeri clamorosi con il club olandese: 14 gol e 17 assist in 24 partite, più il gol segnato alla prima del Mondiale con l’Olanda, decisivo per la vittoria. Per questo motivo il calciomercato per Cody Gakpo già a gennaio sarà molto movimentato e molte squadre possono pensare al talento classe 1999.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos Arbitri in Serie A: vogliono gli audio

Cody Gakpo Olanda
Cody Gakpo Olanda
Previous articleCalciomercato Juventus, colpo Champions: Allegri accontento
Next articleAl Khelaifi vende il PSG: compra un altro club