Al Khelaifi vende il PSG: compra un altro club

Al Khelaifi PSG cessione
Al Khelaifi PSG cessione

Incredibili sviluppi di calciomercato. Arriva l’annuncio direttamente dalla Francia riguardo la manovra che può cambiare il futuro di un top club d’Europa.

Calciomercato: PSG in vendita

Tanti problemi che hanno coinvolto il club francese in questi ultimi anni. La Uefa è intervenuta a seguito delle gravi perdite sul bilancio della società di Al Khelaifi riguardo il Fair Play Finanziario che non è stato rispettato. C’è una strategia ora delineata proprio con la Uefa per rientrare dalla maxi perdita che dovrà rientrare in questi anni per evitare squalifiche e multe.

Intanto, secondo le ultime notizie che arrivano dalla Francia, il presidente Al-Khelaifi avrebbe negato di volersi separare dal PSG dopo alcune voci di mercato. Ma ora questo voci tornano ancora più forte sulla vicenda. La società vale molti miliardi dopo essere stata acquistata per circa 70 milioni di euro. La società ora starebbe pensando di mettere in vendita una piccola percentuale del club. I tifosi possono stare tranquilli per il momento dopo le rassicurazioni del patron.

Al Khelaifi valuta la seria cessione del Paris Saint Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Al Khelaifi PSG cessione
Al Khelaifi PSG cessione

PSG: quote in vendita di Al-Khelaifi

Nasser Al-Khelaifi pensa di cedere una parte del Paris Saint Germain. Infatti, il presidente del club francese potrebbe essere interessato a vendere solo una piccola parte del club per guadagnare una buona somma di denaro in modo da continuare a rafforzare la squadra per le stagioni future. Come svelato dal noto quotidiano L’Equipe, il presidente della squadra parigina è ora aperto alla possibilità di separarsi per una piccola parte dal club in vista del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: comprano la stella dell’Olanda

PSG: quanto ha investito Al Khelaifi

Dal quando è arrivato tra il 2011 e 2012 in Francia per questo importante investimento, Al-Khelaifi ha speso con il suo fondo di investimento per il PSG più di 1,3 miliardi di euro. Le maggiori spese sono state fatte per l’acquisto dei giocatori di grande livello per provare a vincere il Champions League, la grande ossessione del numero uno del club parigino e dei tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dalla Champions League

Al Khelaifi PSG
Al Khelaifi PSG
Previous articleSerie A: comprano la nuova stella dell’Olanda, c’è la clausola
Next articleCalciomercato: hanno convinto Guardiola a firmare, cifre record