Calciomercato Roma: ecco il sostituto di Karsdorp, colpo a sorpresa

Calciomercato Roma, La Presse

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Roma relativi al colpo che ha in mente Tiago Pinto per sostituire il partente Karsdorp. Nome a sorpresa, ecco chi arriva.

Mercato Roma: svolta sull’esterno, arriva lui

In casa Roma è scoppiato il caso Karsdorp. Il laterale olandese è in rotta con la squadra giallorossa. Mourinho l’ha messo alla porta, motivo per cui nel prossimo mercato di gennaio dovrà trovarsi una nuova destinazione.

Ieri, alla ripresa degli allenamenti per i giocatori non convocati dalle Nazionali, il giocatore non si è presentato. Un chiaro segnale che evidenza come, ad oggi, la situazione è difficile  da recuperare. Ecco perché i giallorossi si stanno muovendo per trovare un nuovo esterno destro.

Nelle ultime ore è uscito un nome a sorpresa per la squadra giallorossa. Tiago Pinto potrebbe fare un tentativo per prenderlo a gennaio.

E’ il difensore polacco della Sampdoria Bereszyński l’obiettivo della Roma per il calciomercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, La Presse

Bereszyński alla Roma, è lui il sostituto di Karsdorp

A riportare la notizia è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che rivela l’indiscrezione di calciomercato Roma relativo all’interesse per il giocatore della Sampdoria Bereszyński.

In entrata il club, oltre all’acquisto di Solbakken, che sarà ufficializzato nelle prossime settimane o al massimo a inizio gennaio 2023, i giallorossi vogliono un altro esterno destro ed un difensore centrale. Tra i nomi per la difesa c’è anche Kwior dello Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Roma: è successo alla ripresa degli allenamenti, Mourinho sconvolto

Bereszyński, la Sampdoria pronta a trattare

Un polacco nel mirino del general manager Tiago Pinto per sostituire Karsdorp: è il difensore della Samp Bereszysnki che può andare alla Roma nel prossimo calciomercato.

Da sei anni a Genova, sponda blucerchiata, il terzino può partire. Il club, infatti, ha bisogno di soldi per finanziare il mercato in entrata ed è per questo che è disposto a trattare l’eventuale cessione del polacco che può finire, a sorpresa, alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Roma, pagano la clausola di Dybala: va nella big

bereszynski roma calciomercato sampdoria , La Presse
Previous articleNapoli, tifosi spiazzati: hanno scelto Spalletti, svolta in panchina
Next article“Al posto di Marotta”, rivelazione a sorpresa sulla scelta del nuovo ds