Argentina, infortunio grave: Mondiale a rischio – FOTO

Infortunio Messi
Infortunio Messi - Calciomercato24.it

Alla vigilia di Argentina Arabia Saudita, l’infortunio del campione tiene in ansia Lionel Scaloni. Potrebbe addirittura saltare tutto il Mondiale e la notizia fa preoccupare l’intero popolo “Albiceleste”.

Argentina, brutto infortunio: le ultime sul Mondiale

Alla vigilia dall’inizio dell’inizio del proprio Mondiale in Qatar, l’Argentina perde uno dei suoi pezzi migliori per infortunio. Le sensazioni di inizio ritiro sono state confermate nelle ultime ore e preoccupano anche sia la selezione sudamericana che i milioni di tifosi che aspettavano con ansia questo giorno.

L’Argentina deve rinunciare ad uno dei suoi attaccanti per l’inizio del Mondiale in Qatar. Le ultime notizie in arrivo dal ritiro dell’Albiceleste sono poco confortanti per il tecnico Scaloni che già qualche giorno fa aveva annunciato parecchi problemi. Già erano stati rispediti a casa per infortunio l’interista Correa e il fiorentina Nico Gonzalez e ora la situazione sta peggiorando.

Secondo le ultime notizie, l’Argentina farà a meno dell’attaccante per l’esordio mondiale. Nelle ultime ore, alla vigilia dalla gara inaugurale dei sudamericani, si è deciso di non rischiare chi non è in perfette condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Messi
Infortunio Messi – calciomercato24.it (La Presse)

Argentina, infortunio Messi: salta l’esordio Mondiale

Leo Messi preoccupa i tifosi e il ct dell’Argentina: il suo infortunio è serio? L’attaccante del PSG si è allenato a parte rispetto al gruppo negli ultimi giorni e la sua presenza contro Arabia Saudita è fortemente a rischio.

Stando a quanto riporta Tyc Sports, la caviglia destra di Messi è molto gonfia e non ce la fa a scendere in campo domani mattina (ore 11 italiane). Il numero 10 non è nelle migliori condizioni fisiche e Scaloni non intende rischiarlo per evitare problemi più gravi nei prossimi giorni.

Secondo fonti vicine al calciatore, non c’è alcuna lesione ossea o legamentosa. All’interno della caviglia c’è solamente tanto liquido dopo la botta in amichevole contro gli Emirati Arabi e il problema potrebbe essere risolto solo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Argentina, quale futuro per Lautaro Martinez?

Infortunio Messi, Mondiale a rischio? C’è fiducia

Il Mondiale di Lionel Messi non è a rischio dopo l’infortunio alla caviglia. Il fenomeno argentino, probabilmente all’ultima apparizione internazionale con l’Albiceleste non ha intenzione di rinunciare alla Coppa del Mondo e salterà solo la sfida contro l’Arabia Saudita. Una volta sgonfiata la caviglia, sarà di nuovo in campo, pronto a puntare alla storia.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Argentina: cambia ancora il futuro di Messi?

Infortunio Messi Argentina
Infortunio Messi Argentina – calciomercato24.it
Previous articleCalciomercato Inter, addio Lautaro: c’è l’annuncio di Zanetti
Next articleJuventus, altro che Milinkovic: Cherubini vola in Qatar per un altro serbo
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it