Napoli, più di 900 milioni dagli USA per rilevare il club: la decisione

Aurelio De Laurentiis - Calciomercato24.it (La Presse)

Una ricchissima proprietà pronta a prelevare il Napoli, De Laurentiis ha attirato investitori e le cifre sono state svelate di fronte a quello che potrebbe essere la cessione del club partenopeo, con gli americani pronti ad investire.

Napoli, 900 milioni per il club: ADL spiazzato, la decisione

Progetto con stadio, ha tutto in mente un fondo americano, che ha proposto al Napoli un’offerta da oltre 900 milioni di euro, come fa sapere quest’oggi uno dei principali quotidiani italiani.

Ha sempre dichiarato Aurelio De Laurentiis: il suo Napoli non si tocca. Certo, la macchina che ha costruito in azzurro è perfetta, tanto da attirare i diversi investitori ora che il Napoli primeggia in Italia e in Europa, nella bellissima stagione che stanno portando avanti i partenopei. E lo fa, la squadra napoletana, con i conti a posto. Stessi conti al bilancio che attirano gli americani, pronti ad investire in Serie A.

Sarebbe avanzata, tra gli uffici di Aurelio De Laurentiis, una proposta da oltre 900 milioni di euro per convincere il presidente a cedere la SSC Napoli. Ad oggi non risultano possibilità, ma lo scenario non è totalmente da escludere.

Aurelio De Laurentiis – Calciomercato24.it (La Presse)

De Laurentiis e l’offerta da 900 milioni dagli USA: la notizia

A svelare la notizia sono i colleghi de Il Corriere dello Sport, che hanno analizzato quella che è la questione in casa Napoli, con la proposta dagli USA recapitata ad Aurelio De Laurentiis: 900 milioni per prelevare il club.

Una proposta tale l’avrebbe già rispedita al mittente, nonostante le cifre importantissime che arrivano per il suo Napoli. L’America vuole il Napoli e Napoli, piantando una sua bandiera al Diego Armando Maradona. Ma molto, anzi tutto, dovrà passare dalle decisioni dello stesso patron partenopeo che, fino ad oggi, ha sempre deciso di tenersi stretto il suo Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentata beffa al Napoli: rivelazione sul grande colpo

Napoli o Bari? De Laurentiis riflette

Più volte il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha ribadito il concetto della cessione che dovrà esserci del club pugliese, proprio per le regole in vigore in Italia, sulla multiproprietà. Dunque il Napoli è saldo, nella posizione di Aurelio De Laurentiis. L’offerta folle che arriva dagli USA, sembra non cambiare la visione del patron azzurro, ma chissà che non possano cambiare gli scenari di fronte ad offerte ancora più importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Napoli, arriva l’annuncio di Aurelio De Laurentiis (UFFICIALE)

Aurelio De Laurentiis – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleStasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 20 novembre
Next articleMilan, scandalo sull’infortunio di Maignan: rivelazione shock
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.