Milan, scandalo sull’infortunio di Maignan: rivelazione shock

Maignan infortunio - Stopandgoal.com (La Presse)

La Francia perde pezzi e scoppia lo scandalo attorno agli infortuni. In particolare c’è un “caso” ed è quello di Mike Maignan, che non parteciperà ai Mondiali ed è già a lavoro sul suo recupero per il ritorno in campo con il Milan.

Infortunio Maignan, scandalo in Francia: ecco cos’è successo

Kantè e Pogba, passando poi per Maignan e ancora Nkunku e Benzema per ultimi, direttamente dal ritiro della Francia. È un Mondiale “no” per i campioni in carica, che possono contare comunque su una rosa di livello.

Dal giornalista francese Romain Molina, però, arrivano delle indiscrezioni molto forti in merito all’infortunio di Mike Maignan, portiere del Milan che sarebbe ancora alle prese con un problema che gli sta facendo saltare gran parte della stagione in rossonero.

Il club rossonero aveva fissato un protocollo chiaro sul portiere francese, ma la Francia sotto il lavoro del dottor Le Gall gli avrebbe chiesto sforzi fisici – con salti e anche altro -, andando proprio contro il protocollo fissato dal Milan in merito all’infortunio di Maignan. Notizie da scandalo vero e proprio considerando quella che è stata la ricaduta di Mike Maignan, fermo ancora ai box con i rossoneri.

Maignan infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Milan, infortunio Maignan: colpa della Francia?

E dunque, la ricaduta sull’infortunio di Mike Maignan, potrebbe essere appunto a causa della Francia. Molina condanna quanto sta accadendo ai diversi infortunati in casa Francia: “Non sono un medico, ma posso dire con certezza che ormai i calciatori nutrono una certa sfiducia verso lo staff medico della Francia. In particolar modo per quelli che sono gli iter riabilitativi e questo è un problema che la Federazione si porta indietro da anni e che non è mai stato risolto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: sta andando al Milan

Notizie Milan, quando torna Maignan? Le ultime sull’infortunio

Dopo aver messo da parte il Mondiale, ora Maignan si concentra sul suo recupero dall’infortunio, per farsi trovare pronto dal Milan. Tiferà per la Francia, ma vorrà farsi trovare al top della forma già a gennaio, quando il Milan tornerà in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il sostituto di Leao arriva dall’Ajax

Maignan infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)
Previous articleNapoli, più di 900 milioni dagli USA per rilevare il club: la decisione
Next articleBologna, Arnautovic pentito: lascia a gennaio? Il suo annuncio
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.