La stagione della Roma sembra essere più complicata del previsto. Il club giallorosso deve fare i conti con una prima parte di nuovo anno davvero complicata dopo il grande entusiasmo che si era creato.
Roma: caso grave per Mourinho
Attorno alla squadra di Jose Mourinho c’era tantissimo entusiasmo ad inizio stagione per il grande mercato fatto dal club giallorosso sotto le indicazioni dell’allenatore portoghese. Adesso però qualcosa si è complicato in maniera importante per la Roma, perché dopo i primi e gravi infortuni dei migliori giocatori anche i risultati sono venuti a mancare e delle certezze sono cadute nell’ambiente della Capitale, con la Roma che ora è fuori dalla zona Champions. La Roma dovrà provare a riprendersi da gennaio in poi dopo la conclusione della pausa dei Mondiali.
Intanto, non è un momento facile per la Roma che ha chiuso tra le grandi polemiche per le accuse di Jose Mourinho nei confronti di uno dei tesserati. E’ uscito anche il nome, è quello di Karsdorp che è stato di fatto messo alla porta dalla società dopo la rottura con l’allenatore. Un periodo non facile per il giocatore che ora non vuole più saperne.
La Roma ha un chiaro caso Karsdorp che fa molto discutere, ora ancor più di prima.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma: Karsdorp non si allena
Rick Karsdorp non si è presentato a Trigoria per gli allenamenti della Roma. Era prevista in queste ore la ripresa degli allenamenti della Roma, dove il terzino è stato convocato per giocare ancora con il club giallorosso. Anche la sua presenza per la tournée in Giappone ora è a serio rischio. Non vuole più tornare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: deciso il futuro di Ronaldo
Karsdorp minacciato: lascia Roma
Il giocatore olandese ha lasciato la città con la sua famiglia. Infatti, Karsdorp a Roma è stato minacciato dopo le parole di Mourinho contro il giocatore e per questo motivo ora non vede l’ora di iniziare a giocare con una nuova squadra e mettersi definitivamente alle spalle questa parentesi negativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali: il ragazzo che ha stupito tutti
