Italians…Mancini ha una nuova stella

Italia Mancini
Italia Mancini

L’Italia deve dare una svolta storica per riprendersi come un tempo nel mondo del calcio. Arriva la rubrica Italians riguardo quelli che sono i giocatori Azzurri sott’osservazione di Mancini sparsi in giro per il mondo.

Italia: Mancini lancia un nuovo progetto

Si torna con gli impegni della Nazionale di Mancini che però ha ancora molto amaro in bocca. Perché si giocheranno partite amichevoli, mentre le tante Nazionali si preparano ad affrontare i Mondiali in Qatar tra qualche giorno.

La Nazionale Italiana ancora una volta non andrà ai Mondiali, ormai imminenti, che quest’anno si giocheranno in Qatar nell’edizione invernale. Un momento difficile per l’Italia di Mancini che dopo aver vinto l’Europeo 2021 pensava di essersi messa alle spalle la prima mancata qualificazione.

Una tragedia sportiva che non può far altro che far intervenire le istituzioni per cambiare il calcio in Italia e provare a lanciare un segnale forte. Mancini nella sua Nazionale vuole un’Italia giovane e punterà proprio su di loro per rialzarsi. Da capire se i club proveranno a recepire il messaggio e andare nella stessa direzione.

Scopriamo tramite la nuova rubrica Italians com’è stata la settimana di alcuni Azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italia Mancini
Italia Mancini

Italians: Grifo la nuova stela

Benvenuti nella nuova edizione di Italians…il ct Mancini che spera il futuro dell’Italia. La Nazionale si prepara a giocare le ultime due partite del 2022 prima di iniziare il percorso del 2023 per le partite di qualificazioni di Europei e Mondiali prossimi. Intanto, nella nuova Italia è nata una stella, Grifo è il nuovo bomber d’attacco.

Importanti novità per l’Italia di Mancini che ha con Grifo e Raspadori può puntare su un’Italia giovane e di qualità, che può assicurare importanti sviluppi in vista del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho sconvolto

Italia: nuovo esame per Mancini

Dopo l’Albania l’Italia può puntare sui giovani italiani anche contro l’Austria, un’esae più difficile che può dare speranze in vista del 2023, quando si giocheranno partite decisive per il futuro della nostra Nazionale con Mancini alla guida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo firma: va via

Diritti tv Serie A
Diritti tv Serie A – calciomercato24.it (LaPresse)
Previous articleManchester United: prende il posto di Cristiano Ronaldo, lascia il Real
Next articleArriva il nuovo ds, rischia anche il tecnico: svolta per il club