Serie A: Cristiano Ronaldo firma da svincolato, scelto il club

Calciomercato Cristiano Ronaldo MLS
Calciomercato Cristiano Ronaldo MLS

Ultimissime notizie di calciomercato sul trasferimento di Cristiano Ronaldo pronto a dire addio al Manchester United e cambiare squadra.

Calciomercato: Ronaldo lascia lo United

Cristiano Ronaldo è più vicino a lasciare il Manchester United nelle prossime settimane. Come riportato dai vari media di calciomercato, il fuoriclasse portoghese è a un passo dalla rescissione del suo contratto con il club dei Red Devils. Ormai i suoi rapporti sono totalmente andati in rottura con la società inglese e si attende di capire quello che potrà accadere nei prossimi mesi. Perché il ritorno con il Manchester è stato amaro sotto tutti i punti di vista e ora si attende di capire quale potrà essere la prossima società ad accogliere il giocatore che vuole restare in Europa.

Inoltre, è molto probabile che quando finiranno i Mondiali in Qatar si saprà con assoluta certezza la nuova destinazione del portoghese. Quello che è certo è che CR7 lascerà Manchester il prima possibile. Lo aveva già accennato in un’intervista a Piers Morgan. Precisamente, dallo United stanno valutando di querelare Cristiano Ronaldo dopo le sue parole nei confronti del club, capendo che è stato “tradito” dai Red Devils. Sono già diversi i club che puntano con decisione per il fuoriclasse portoghese.

Arrivano aggiornamenti sulla prossima squadra di Cristiano Ronaldo che sarà svincolato da gennaio per poi firmare con un nuovo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo MLS
Calciomercato Cristiano Ronaldo MLS

Calciomercato: dove giocherà Cristiano Ronaldo

Se il portoghese ha le idee chiare su qualcosa e lo ha dimostrato bene durante la sua carriera di calciatore, è la sua ambizione. La fame di continuare a crescere nel calcio che conta può fare la differenza. Per questo le offerte dalla MLS possono aspettare.

Cristiano Ronaldo è pronto a firmare con uno dei vari club Bayern Monaco o Chelsea a zero o di tornare al Real Madrid in maniera inaspettata visti i grandi rapporti con Ancelotti e Florentino Perez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo dal Manchester United

Ronaldo firma da svincolato: la scelta

La certezza è che Ronaldo firmerà da svincolato e presto si saprà quale club in Europa punterà su di lui. In arrivo le ultime notizie sul giocatore grazie al lavoro del suo agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: deciso il futuro di Sabiri

Ronaldo
Ronaldo
Previous articleChi è Gamin, il ragazzo che ha stupito alla cerimonia dei Mondiali
Next articleRoma: è successo alla ripresa degli allenamenti, Mourinho sconvolto