Importanti notizie di calciomercato con le ultime che arrivano riguardo il possibile trasferimento del calciatore che può andare via in vista del prossimo anno.
Manchester United: scelto il sostituto di Ronaldo
Come riportato dal quotidiano catalano El Nacional, il Manchester United è alla ricerca di una stella mondiale per sostituire Cristiano Ronaldo che andrà via già nei prossimi mesi. Un nuovo giocatore però potrebbe arrivare calciomercato della prossima estate e uno dei nomi che piace tanto alla società è già stato individuato.
L’intenzione del club inglese è quella di fare un investimento imponente per ottenere un altro calciatore di talento, tenendo conto del fatto che il rinnovo del contratto non è ancora ufficiale e che il giocatore è in trattativa con la società attuale perché è in scadenza nel 2024. Dopo i Mondiali ci potrebbero essere delle nuove trattative con vari club.
Il brasiliano è diventato uno dei migliori attaccanti del mondo negli ultimi anni, essendo decisivo con la maglia del Real Madrid, che è diventato campione in Liga e Champions League con il suo contributo. Si tratta di un calciatore che ha avuto una crescita impressionante e che è in grado di essere uno dei migliori giocatori del mondo a breve termine in tutto il mondo.
Vinicius Junior è la stella che vuole il Manchester United.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United: obiettivo Vinicius Junior
L’operazione è quasi impossibile a causa del fatto che il Real Madrid non ha intenzione di separarsi da uno dei suoi migliori giocatori. E’ uno dei preferiti di Florentino Perez e Ancelotti, per questo sarà complicato per il Manchester United acquistare Vinicius Junior, ma si farà un tentativo per lui per poi magari virare su altre piste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: è successo alla ripresa degli allenamenti
Manchester: gli altri obiettivi in attacco
Il Manchester United oltre a Vinicius Junior ha diverse opzioni per la prossima finestra di mercato estiva come Dusan Vlahovic, Victor Osimhen, Kylian Mbappe e Lautaro Martínez. Tutte opzioni che il Manchester United vuole provare ad avere in rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: ritorno di Cristiano Ronaldo
