Manchester United: prende il posto di Cristiano Ronaldo, lascia il Real

Vinicius Junior
Vinicius Junior Manchester United Real Madrid

Importanti notizie di calciomercato con le ultime che arrivano riguardo il possibile trasferimento del calciatore che può andare via in vista del prossimo anno.

Manchester United: scelto il sostituto di Ronaldo

Come riportato dal quotidiano catalano El Nacional, il Manchester United è alla ricerca di una stella mondiale per sostituire Cristiano Ronaldo che andrà via già nei prossimi mesi. Un nuovo giocatore però potrebbe arrivare calciomercato della prossima estate e uno dei nomi che piace tanto alla società è già stato individuato.

L’intenzione del club inglese è quella di fare un investimento imponente per ottenere un altro calciatore di talento, tenendo conto del fatto che il rinnovo del contratto non è ancora ufficiale e che il giocatore è in trattativa con la società attuale perché è in scadenza nel 2024. Dopo i Mondiali ci potrebbero essere delle nuove trattative con vari club.

Il brasiliano è diventato uno dei migliori attaccanti del mondo negli ultimi anni, essendo decisivo con la maglia del Real Madrid, che è diventato campione in Liga e Champions League con il suo contributo. Si tratta di un calciatore che ha avuto una crescita impressionante e che è in grado di essere uno dei migliori giocatori del mondo a breve termine in tutto il mondo.

Vinicius Junior è la stella che vuole il Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vinicius Junior
Vinicius Junior Manchester United Real Madrid

Manchester United: obiettivo Vinicius Junior

L’operazione è quasi impossibile a causa del fatto che il Real Madrid non ha intenzione di separarsi da uno dei suoi migliori giocatori. E’ uno dei preferiti di Florentino Perez e Ancelotti, per questo sarà complicato per il Manchester United acquistare Vinicius Junior, ma si farà un tentativo per lui per poi magari virare su altre piste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: è successo alla ripresa degli allenamenti

Manchester: gli altri obiettivi in attacco

Il Manchester United oltre a Vinicius Junior ha diverse opzioni per la prossima finestra di mercato estiva come Dusan Vlahovic, Victor Osimhen, Kylian Mbappe e Lautaro Martínez. Tutte opzioni che il Manchester United vuole provare ad avere in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: ritorno di Cristiano Ronaldo

Vinicius Junior Manchester United Real Madrid
Vinicius Junior
Previous articleRoma: è successo alla ripresa degli allenamenti, Mourinho sconvolto
Next articleItalians…Mancini ha una nuova stella