Calciomercato Juventus, il sostituto di Di Maria sta firmando: Allegri non ci sta

Calciomercato Juventus - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Juventus - calciomercato24.it (La Presse)

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, in casa bianconera si starebbero vivendo giorni di tensione in quanto Allegri si sarebbe opposto alla firma sul contratto del sostituto di Di Maria.

Calciomercato Juventus, addio Di Maria: il sostituto sta firmando

Dopo un inizio di stagione all’insegna dell’incostanza, salvato solo da un finale importante della formazione di Massimiliano Allegri, la Juventus starebbe sfruttando al meglio questa sosta Mondiale per lavorare sulle strategie da attuare nel prossimo calciomercato per rinforzare la rosa bianconera per provare a ribaltare la classifica e recuperare il Napoli.

In casa Juventus due in particolare sono le questioni contrattuali che tengono banco, ovvero quelle relative a Juan Cuadrado e Di Maria. Mentre per il colombiano il destino sembra essere segnato, visto che la Vecchia Signora non ha intenzione di rinnovargli in contratto, per ‘El Fideo‘ è ancora tutto sta definire. Il ds Cherubini, per non farsi trovare impreparato, avrebbe anche individuato con chi sostituire l’argentino ma, nelle ultime ore, dall’Inghilterra è arrivata una notizia che stravolge completamente i piani della Juventus.

Stando a quanto riportato da il ‘The Mirror‘, infatti, il giocatore che avrebbe dovuto sostituire Di Maria alla Juventus nel prossimo calciomercato avrebbe da poco firmato con un altro club, scatenando l’ira di Allegri che si aspettava di poterlo avere a disposizione nella prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Juventus – calciomercato24.it (La Presse)

Il sostituto di Di Maria firma, ma non con la Juventus

La Juventus è al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un paio di innesti in quel di gennaio capaci di ribaltare le sorti stagionali della Vecchia Signora. Oltre a questo, comunque, la dirigenza starebbe già valutando qualche colpo per il futuro, in vista della prossima stagione.

Di Maria al 90% lascerà la Serie A e l’Italia per tornare in Argentina e concludere lì la carriera, ed è per questo che la Juventus starebbe ricercando il profilo ideale con il quale sostituirlo. In teoria dirigenza e staff tecnico lo avevano già di comune accordo individuato ma, nelle ultime ore, c’è stata una novità che ha di fatto messo la Vecchia Signora spalle al muro.

Come riportato da il ‘The Mirror‘, infatti, il Manchester United si sarebbe decido di blindare il giovane Alejandro Garnacho, avviando dunque le pratiche per il rinnovo scacciando l’interesse di qualunque club per il classe 2004 nel prossimo calciomercato, compreso quello della Juventus. 

LEGGI ANCHE>>> Juventus, cambia tutto per Locatelli: ecco cosa succederà

Juventus, lo United blinda Garnacho: cifre da capogiro

Ancor prima di tentare qualcosa la Juventus è stata stoppata. Il Manchester United è infatti pronto a blindare con un contratto da campione il giovane Alejandro Garnacho, classe 2004. Stando alle ultime notizie i Red Evils sarebbero pronti a premiare l’argentino con prolungamento e conseguente adeguamento di contratto, aumentando il suo ingaggio di dieci volte, portandolo da 300 mila euro circa a stagione fino ad uno stipendio da quasi 3 milioni.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, tentata beffa al Napoli: rivelazione sul grande colpo

Alejandro Garnacho, Calciomercato Juventus - calciomercato24.it (La Presse)
Alejandro Garnacho, Calciomercato Juventus – calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleCalciomercato, Sabiri resta in Serie A: il dirigente vola in Qatar per firmare
Next articleChi è Gamin, il ragazzo che ha stupito alla cerimonia dei Mondiali