Calciomercato, scelta presa: arriva Carnesecchi, colpaccio in porta

Calciomercato Juventus Marco Carnesecchi - Calciomercato24.it (La Presse

Colpo di una big del calcio italiano per quanto riguarda il calciomercato che sarà, un club che gioca in Europa e tra i top in Serie A, affiderà i guantoni da titolare a Carnesecchi, giovane portiere italiano pronto al grande salto.

Calciomercato, colpo Carnesecchi: svelata la destinazione

Out dalle scelte di Alvini per molto tempo, poi si è preso i guantoni da titolare della Cremonese e dopo averla trascinata letteralmente in Serie A con le mani, a suon di parate, proverà a trattenere il club nel massimo campionato italiano, convincendo uno dei top club a comprarlo.

Perché uno dei portieri più interessanti, tra i giovani di tutto il mondo, sta infatti accendendo l’interesse in Serie A, tant’è che uno dei top club e che ha come ogni anno l’obiettivo di vincere il tricolore, ha intenzione di prelevarlo e non in prestito, per averlo tra i pali.

In cima alla lista dei desideri per il proprio calciomercato, la Juventus punta dritto verso Marco Carnesecchi. Il portiere dell’Atalanta, in prestito alla Cremonese per un altro anno dopo quello già vissuto la scorsa stagione, in Serie B, è la primissima idea per il dopo-Szczesny.

Calciomercato Juventus Marco Carnesecchi – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Carnesecchi per il futuro: la notizia

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, rivelando tutto sull’obiettivo Carnesecchi. Il portiere in forza alla Cremonese è infatti l’idea per il futuro, con lo stesso giovane estremo difensore che arriverebbe per fare da vice-Szczesny, perché il posto del polacco è ad oggi saldo. Ma considerando l’età del portiere classe 2000 e il valore enorme di mercato, la Juve è pronta a giocare d’anticipo sulla forte concorrenza che c’è su di lui, volendo “scippare” lo stesso giovane portiere all’Atalanta, che ne detiene il cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentata beffa al Napoli: rivelazione sul grande colpo

Ultime Juventus, le cifre dell’operazione Carnesecchi

Sono già chiare le intenzioni dell’Atalanta, cedere Carnesecchi solo di fronte ad un’elevata cifra, la Juventus è dunque avvisata per il prossimo calciomercato. Il portiere italiano ha un costo del suo cartellino pari ad almeno 10-15 milioni di euro secondo le valutazioni che ne farebbe il club degli orobici, la Juve si spingerà verso una proposta da 8 milioni circa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, incontro e si chiude: ecco il nuovo colpo a centrocampo

Carnesecchi – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleDiritti tv Serie A, emittente internazionel dopo DAZN? L’annuncio
Next articleStasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 20 novembre
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.