Inter, pericolo addio: offerta al suo agente per la firma

Calciomercato Inter rinnovo Calhanoglu
Calciomercato Inter rinnovo Calhanoglu – calciomercato24.it (LaPresse)

L’Inter non ha perso i suoi top player ma il calciomercato potrebbe cambiare le carte in tavola. La tifoseria ha chiesto miglioramenti importanti in vista del futuro e molto presto potrebbero anche arrivare cessioni molto importanti per il bilancio.

Calciomercato Inter, pericolo addio: offerta all’agente

I nerazzurri stanno stilando la lista dei colpi da mettere a disposizione di Inzaghi per il futuro. Ma la società deve anche parare i colpi che potrebbero arrivare per i propri top player. Il calciomercato di gennaio sarà sicuramente una nuova occasione per migliorare la rosa dell’Inter, ma sarà anche ricco di pericoli. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse, con giovani di talento che si metteranno in mostra e potrebbero essere i colpi del futuro.

L’Inter non ha perso i suoi top player ma presto potrebbe esserci una mini rivoluzione per cambiare tutt. La tifoseria ha chiesto miglioramenti importanti ma la società ha deciso solo di puntellare la rosa, la scorsa estate. I pericoli che possono arrivare dall’estero sono molteplici e riguardano quasi tutti i calciatori a disposizione di Simone Inzaghi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter rischia di perdere almeno uno dei suoi top player nei prossimi mesi. La società vorrebbe tenere compatto questo gruppo ma sarà difficile resistere alle offerte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter rinnovo Calhanoglu
Calciomercato Inter rinnovo Calhanoglu – calciomercato24.it (LaPresse)

Calciomercato Inter, addio Calhanoglu? I dettagli

La situazione Hakan Calhanoglu in casa Inter sta diventando pericolosa. Il centrocampista turco si è imposto come uno dei migliori della rosa nerazzurra e il suo futuro è tornato in bilico, con le big interessate a comprarlo.

Con Simome Inzaghi ha maturato anche l’idea, poi diventata concreta, di giocare in un nuovo ruolo ed è stato tra i migliori in campo anche nel ruolo di play quando è mancato Brozovic per infortunio.

Hakan Calhanoglu è sempre più un punto di riferimento per l’Inter e il suo rinnovo è fondamentale per Inzaghi. Stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il centrocampista turco viaggia a grandi falcate verso la firma sul nuovo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: annuncio di Ancelotti sui nerazzurri 

Inter Calhanoglu
Inter Calhanoglu – calciomercato24.it (LaPresse)
Previous articleBologna, Arnautovic pentito: lascia a gennaio? Il suo annuncio
Next articleCalciomercato, Sabiri resta in Serie A: il dirigente vola in Qatar per firmare
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it