Bologna, Arnautovic pentito: lascia a gennaio? Il suo annuncio

Arnautovic Bologna
Arnautovic Bologna – calciomercato24.it (LaPresse)

Marko Arnautovic lascia il Bologna nel calciomercato di gennaio? L’attaccante austriaco si è messo in gioco in Serie A con i rossoblù ed è entrato nel mirino delle grandi d’Europa ma in estate ha scelto di restare. Sarà così anche in futuro?

Calciomercato Bologna, futuro Arnautovic incerto: le ultime

Marko Arnautovic infiamma il calciomercato del Bologna. L’attaccante austriaco ha fatto vedere tutte le sue qualità in questa stagione, è diventato sempre più importante per i rossoblù e il suo nome è finito in cima alla lista dei desideri dei top club europei. Con i suoi gol e le sue giocate illuminanti è sempre stato determinante per il Bologna e nel suo futuro potrebbero esserci scenari molto interessanti.

I top club sono alla ricerca di un nuovo attaccante e il nome di Arnautovic risuona nella mente dei dirigenti. L’austriaco ha dimostrato di essere uno dei migliori del nostro campionato e i top club ci stanno pensando per costruire un reparto offensivo ancora più importante.

Dopo un inizio di stagione spettacolare al Bologna, Arnautovic resterà o dirà addio nel calciomercato di gennaio? Il suo annuncio non lascia spazio a interpretazioni: ecco la sua scelta sul futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arnautovic Bologna
Arnautovic Bologna – calciomercato24.it (LaPresse)

Calciomercato Bologna, futuro Arnautovic: il suo annuncio

Il futuro di Marko Arnautovic al Bologna non è così saldo come sembra. In estate era stato vicinissimo al passaggio al Manchester United e alla Juventus, salvo poi decidere di restare in Emilia Romagna.

In un’intervista rilasciata a Laola1, Arnautovic ha parlato della possibilità di firmare per i Red Devils e lo ha fatto con un pizzico di amarezza.

“Il Manchester United mi ha cercato più volte ed è stata una decisione difficile quella di rimanere in Italia perché la mia famiglia voleva tornare in Inghilterra. Per me è chiaro che i Red Devils restano in cima all’universo e il Bologna, come nome, non lo è. Ma va bene così. Qui è tutto calmo, hai tempo per te e niente stress: ame questo fa bene”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Bologna, il Barcellona vuole Vignato

Futuro Arnautovic: a gennaio c’è di nuovo il Manchester United?

La possibilità di vedere Marko Arnautovic con la maglia del Bologna anche dopo il calciomercato di gennaio c’è. Così come c’è la possibilità di vederlo andare via dalla Serie A per firmare con i Red Devils. Il club inglese è ancora alla ricerca di un attaccante, soprattutto dopo la vicenda Ronaldo e il bomber austriaco è ancora uno degli obiettivi di Erik ten Hag.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Bologna: Soriano via? C’è un’altra squadra di Serie A

Bologna Arnautovic
Bologna Arnautovic calciomercato24.it (LaPresse)
Previous articleMilan, scandalo sull’infortunio di Maignan: rivelazione shock
Next articleInter, pericolo addio: offerta al suo agente per la firma
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it