Arriva il nuovo ds, rischia anche il tecnico: svolta per il club

Esonero allenatore, La Prese

Svolta per il club che cerca la scossa affidando il prossimo mercato nelle mani dell’esperto dirigente. A rischio anche la posizione dell’allenatore, ecco tutti i dettagli.

Scelto il nuovo direttore sportivo, trema il mister

Stagione deludente per la società italiana. La squadra non sta rispettando le attese e i tifosi sono infuriati per la gestione da parte del presidente. Adesso il club prova ad invertire la rotta puntando su un nuovo dirigente che dovrà gestire il prossimo calciomercato di gennaio 2023.

Anche l’allenatore può finire in discussione, considerando i risultati negativi raggiunti fino a questo momento. La prossima sarà una settimana clou per quanto riguarda il suo futuro. Si attende la decisione ufficiale da parte del club che dovrà ufficializzare prima il nuovo ds.

Successivamente, insieme al presidente, sarà fatta una scelta per quanto riguarda il destino del tecnico.

Rivoluzione a Cagliari: pronto l’ingaggio del ds Nereo Bonato, adesso Liverani rischia l’esonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero allenatore, La Prese

Nereo Bonato nuovo ds del Cagliari, le ultime

Secondo le ultime indiscrezioni il Cagliari è pronto ad affidare le chiavi del prossimo calciomercato all’esperto direttore sportivo Nereo Bonato. Il dirigente, che in passato ha guidato anche il Sassuolo, è in vantaggio sulla concorrenza per ricoprire il ruolo di prossimo ds della squadra rossoblù. Dopo l’addio di Stefano Capozucca, infatti, la società del presidente Giulini era alla ricerca di una figura esperta per quel ruolo.

Come riportato da tmw, Bonato sarà coadiuvato dall’ex attaccante Muzzi. Nei giorni scorsi c’era stato anche un contatto con Marcello Carli ma le parti non hanno raggiunto l’accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Diritti tv Serie A, emittente internazionel dopo DAZN? L’annuncio

Cagliari, esonero Liverani: la decisione di Bonato

Adesso si attende solo il definitivo annuncio per quanto riguardo l’approdo del ds Bonato al Cagliari. Da capire anche il futuro dell’allenatore Liverani. Già a rischio nelle scorse settimane, il tecnico con l’arrivo del nuovo direttore sportivo rischia il posto.

Attualmente il Cagliari in Serie B ha ottenuto 17 punti in 13 partite. Numeri deludenti, considerando che la squadra sarda è a meno tre dalla zona playoff e meno otto dal secondo posto in classifica che equivale alla promozione diretta in Serie A. Si cerca, dunque, con l’arrivo di Bonato di dare una scossa all’ambiente e la prima mossa del ds può essere quella dell’esonero di Liverani dal Cagliari e l’arrivo di un nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Italians…Mancini ha una nuova stella

Nereo Bonato Cagliari, La Presse
Previous articleItalians…Mancini ha una nuova stella
Next articleItalia, furia Mancini dopo la sconfitta: “Ho preso una decisione”