Roma, pagano la clausola di Dybala: va nella big

Calciomercato Roma Dybala
Calciomercato Roma Dybala – calciomercato24.it (LaPresse)

Calciomercato Roma, il futuro di Paulo Dybala si decide con la clausola rescissoria. Il campione argentino rischia l’addio dopo appena una stagione, in cui vuole essere decisivo per lasciare un bel ricordo nella capitale.

Calciomercato Roma, Dybala via con la clausola: le ultime

Paulo Dybala fa gola a tutti i top club europei: la Roma rischia di perderlo. La Joya ha scelto di vestire i colori giallorossi e si è trasferito a parametro zero dopo l’addio alla Juventus. Il suo passaggio nella capitale è già estremamente chiacchierato e in molti lanciato ombre sul futuro.

Paulo Dybala è il miglior colpo di calciomercato della Roma: qual è il suo futuro? I giallorossi vorrebbero tenerselo stretto anche per gli anni a venire ma le situazioni potrebbero cambiare al termine della stagione. Dopo il Mondiale tornerà per rendere grandi i giallorossi e dare una mano a Mourinho che ha sofferto molto la sua assenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala alla Roma potrebbe via a fine stagione con la clausola. La Joya è stato convinto da José Mourinho a inizio anno. Ha detto di sì al club giallorosso ma le cose possono cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Dybala
Calciomercato Roma Dybala – calciomercato24.it (LaPresse)

Roma, cessione Dybala con la clausola: c’è il Real Madrid

La Roma si godrà Paulo Dybala dopo il Mondiale ma il calciomercato estivo sarà “pericoloso”. La Joya ha avuto un impatto positivo e determinante, poi l’infortunio lo ha costretto a rimanere ai box per molto tempo, tanto che la squadra e i risultati ne hanno pesantemente risentito. Con la sua azionale ed è pronto ad iniziare il Mondiale in Qatar da protagonista.

L’unico neo della Joya alla Roma riguarda la clausola rescissoria da 20 milioni di euro, inserita nel contratto pur di anticipare la concorrenza. E nel futuro di Dybala potrebbe esserci il Real Madrid che vuole pagare la clausola.

La Roma vorrebbe già eliminare questa “taglia” sulla testa dell’argentino per allontanare potenziali voci di mercato. Ma l’accordo per un eventuale rinnovo può essere definito solo dopo il Mondiale e se dovesse essere tra i protagonisti assoluti dell’Albiceleste, diventerà tutto difficile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dalla Serie A: l’annuncio del calciatore

Roma, Dybala al Real Madrid: lo vuole Ancelotti

Secondo quanto riportato da dondiario.com, la Roma può perdere Dybala con la clausola rescissoria: il Real Madrid vuole pagare: i 20 milioni di euro. Carlo Ancelotti vuole tornare alla carica per strappare l’ex Juve a Mourinho. La cifra non spaventa il club spagnolo e Florentino Perez: il prossimo fantasista dei Blancos potrebbe essere proprio la Joya.

LEGGI ANCHE >>> Roma su Cristiano Ronaldo? La clamorosa suggestione

Roma clausola Dybala
Roma clausola Dybala – calciomercato24.it (LaPresse)
Previous articleCalciomercato Milan, il sostituto di Leao arriva dall’Ajax
Next articleDiritti tv Serie A, emittente internazionel dopo DAZN? L’annuncio
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it