Atalanta: doppia cessione a gennaio, Gasperini li caccia

Malinovskyi Boga Atalanta cessioni
Malinovskyi Boga Atalanta cessioni

Aggiornamenti su due calciatori dell’Atalanta che sono pronti a lasciare la Serie A nel mercato di gennaio, arriva la decisione da parte della società dopo la scelta di Gasperini.

Atalanta: due giocatori via a gennaio

L’Atalanta continua il progetto con Gasperini, nonostante le voci di mercato spuntate fuori riguardo una possibile rottura tra società e allenatore per il recente sfogo del tecnico dopo aver collezionato 4 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato e aver perso punti importanti per la corsa alle prime posizioni. Si continuerà con l’allenatore in panchina che potrà dare il suo contributo in vista di un finale di stagione importante per raggiungere l’obiettivo Europa dopo un anno in cui il club è stato escluso per l’ottavo posto conquistato in A lo scorso anno.

Per farlo Gasperini vuole lavorare con determinati giocatori e non avere una rosa troppo lunga. Infatti, molti di questi andranno via a fine anno e altri già a gennaio, con il club che è pronto ad ascoltare le offerte della altre società.

Malinovskyi e Boga andranno via dall’Atalanta nel mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Malinovskyi Boga Atalanta cessioni
Malinovskyi Boga Atalanta cessioni

Atalanta: Boga e Malinovskyi ceduti

Gian Piero Gasperini vuole guidare l’Atalanta secondo le proprie idee e ha intenzione di cedere due giocatori nel mercato di gennaio per alleggerire le casse del club nerazzurro. Infatti, Boga e Malinovskyi saranno ceduti dall’Atalanta visto che non rientrano nell’idea tattica di Gasperini. Decisiva la pausa dei Mondiali per trattare le due cessioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Cristiano Ronaldo

Calciomercato: chi compra Malinovskyi e Boga

Ma chi sono i club che andranno a comprare Malinovskyi e Boga dall’Atalanta? Per quanto riguarda il giocatore ucraino c’è il Tottenham di Antonio Conte che lo desidera con Paratici già a lavoro per capirne il prezzo dell’operazione. Diverse squadre seguono invece l’esterno ivoriano che ha deluso e andrà subito via. Tra le tante società interessate al suo ingaggio c’è anche e soprattutto il Betis Siviglia che vuole portarlo in Liga nella sessione invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coming out FIFA: caos in Qatar

Malinovskyi Atalanta
Malinovskyi Atalanta
Previous articleCalciomercato: è fatta per Cristiano Ronaldo, guadagnerà 240 milioni
Next articleFrancia: salta il Mondiale, infortunio shock per un big