Calciomercato Milan, il sostituto di Leao arriva dall’Ajax

Calciomercato Milan Kudus
Calciomercato Milan Kudus – calciomercato24.it (LaPresse)

Rafa Leao infiamma il calciomercato: non firma il rinnovo con il Milan. Il campione portoghese tiene i rossoneri con il fiato sospeso e dopo il Mondiale potrebbe già partire, lasciando il club durante il campionato: scelto già il sostituto.

Calciomercato Milan, Leao verso la cessione: ecco il sostituto

Tutte le big d’Europa vogliono prendere Rafa Leao ma al momento il Milan fa orecchie da mercante. I rossoneri stanno provando a godersi il talento del portoghese finché sarà possibile ma le altre grandi squadre sono pronte ad offrirgli un contratto fuori dal comune. C’è un importante problema per il club rossonero per la firma del campione.

Il mancato rinnovo di Rafael Leao preoccupa il Milan già per il calciomercato di gennaio. L’attaccante portoghese vivrà il suo primo Mondiale da protagonista ed è finito nel mirino di tutti i top club europei. Nelle prossime setitmane potrebbe davvero salutare i rossoneri.

Secondo le ultime notizie di mercato, Leao non firmerà il rinnovo di contratto con il Milan e i rossoneri hanno già individuato il sostituto. Arriva il campione dall’Olanda, dopo che ha mostrato un grande talento anche in Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Kudus
Calciomercato Milan Kudus – calciomercato24.it (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Kudus dall’Ajax: le ultime

L’addio di Rafael Leao al Milan si avvicina, soprattutto senza rinnovo. Le possibilità di una sua cessione sembravano vicinissime allo 0% ma i top club hanno deciso di tentare l’assalto immediato. Il Milan ha sempre ribadito di non voler cedere il portoghese a meno di offerte da 100 milioni di euro.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, il Milan ha puntato Mohammed Kudus dell’Ajax. L’esterno offensivo ghanese sta mostrando qualità molto importanti con la maglia dei ‘lancieri’ e potrebbe essere il colpo a sorpresa per sositutire Rafa Leao già a partire da gennaio.

Il Milan non ha ancora avviato i contatti con il club olandese perché è ancora fiducioso di rinnovare con Leao o quantomeno di tenerlo fino alla fine della stagione. In caso di addio, allora si penserà a chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Serie A: la Juventus voleva anticipare il Napoli

Milan su Kudus: c’è anche la Juventus

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, non c’è solo il Milan su Mohammed Kudus: la Juventus vuole provare ad anticipare il colpo. L’Ajax ha fissato il prezzo e sarebbe un affare incredibile. Servono solo 10 milioni di euro per prendere il ghanese classe 2000 con il contratto in scadenza nel 2025.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: colpo in attacco per beffare le big

Milan Kudus
Milan Kudus – calciomercato24.it (LaPresse)
Previous articleFrancia: salta il Mondiale, infortunio shock per un big
Next articleRoma, pagano la clausola di Dybala: va nella big
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it