Calciomercato Juventus, tentata beffa al Napoli: rivelazione sul grande colpo

Lozano Raspadori - Calciomercato24.it (La Presse)

Grande colpo di calciomercato, uno dei principali quotidiani italiani ha annunciato la “tentata beffa” da parte della Juventus, per mandare KO i partenopei.

Calciomercato, tentativo di beffa della Juventus al Napoli: la notizia

Tentativo di beffa al Napoli, da parte della Juventus. Un quotidiano italiano ha svelato, quest’oggi, la voglia da parte della Juve di piazzare il grande colpo.

Rivelata vincente la mossa del ds che si era mosso anzitempo in estate per il grande talento del Napoli che, in questa prima parte di stagione ha letteralmente brillato ed è pronto ad incidere nella ripresa del campionato, quando verrà fuori l’altra parte di stagione. La bravura di Giuntoli ha permesso al Napoli di anticipare quelle che erano le mosse dei bianconeri, nella scorsa estate.

Ed è infatti la rosea, proprio oggi, a spiegare e rivelare i retroscena di calciomercato su Giacomo Raspadori, talento della Nazionale che la Juventus avrebbe voluto in rosa, tentando una beffa non riuscita ai danni del Napoli. Stesso Giuntoli è riuscito a portarlo in azzurro, “divincolando” il calciatore dai rumors di mercato legati alla Juve.

Lozano Raspadori – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Juventus, il retroscena su Raspadori

Jack Raspadori poteva finire alla Juventus, retroscena di calciomercato rivelato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport. Ha fatto di tutto il club bianconero per poter anticipare il Napoli su Raspadori, ma niente è stato possibile.

De Laurentiis, attraverso il lavoro di Cristiano Giuntoli, è stato tempestivo. La Juve si era mossa, ma lo ha fatto in maniera tardiva, perché il Napoli aveva già formalizzato l’offerta e presentato il progetto all’entourage del calciatore. Senza troppi indugi, il Napoli è andato diretto, senza perdere infatti il tempo che la Juve ha “perso”, concentrandosi su altri obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: sta andando al Milan

Ultime Juventus, doveva arrivare Raspadori: il retroscena su Milik

Doveva arrivare Raspadori, la Juve ha poi virato su Milik. L’erede di Paulo Dybala, alla Juve, era infatti il giovane centravanti del Napoli, che ora vive in maglia azzurra un’esperienza da primo in classifica in Serie A, segnando gol importantissimi anche in Champions, tra i migliori marcatori del torneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, cambia tutto per Locatelli: ecco cosa succederà

Calciomercato Juventus, retroscena Giacomo Raspadori – Calciomercato24.it (La Presse)
Previous articleIl Testacoda che vede Roma e Lazio contrapposte prima del Derby è da brividi
Next article“Giocherò nella Roma”, arriva l’annuncio del calciatore
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.