“Giocherò nella Roma”, arriva l’annuncio del calciatore

Calciomercato Frattesi Roma Sassuolo
Calciomercato Frattesi Roma Sassuolo

Tutto pronto per il trasferimento del calciatore che è pronto a lasciare il Sassuolo per una nuova avventura in Serie A. Importanti novità in arrivo.

Calciomercato: cambia maglia in Serie A

Una stagione un po’ deludente della Roma per l’inizio di stagione, dove tifosi e media si aspettavano la squadra di Mourinho tra le prime della classe a lottare per lo scudetto e, invece, la Roma si trova fuori dalla zona Champions League e dopo un avvio di stagione importante a pieni punti sono arrivate diverse batoste per la squadra giallorossa che si trova più indietro dopo una serie di sconfitte decisive in queste ultime settimane. Ora la Roma pensa a rinforzare la propria rosa già a gennaio, ma capirà quale potrà essere il recupero dei giocatori che sono infortunati.

Intanto, alla Roma arriva un’assist importante da uno dei migliori giocatori della Serie A. C’è un calciatore che la Roma ha trattato già in estate e che potrebbe chiedere di nuovo tra gennaio e la prossima estate.

La Roma può acquistare Frattesi dal Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Frattesi Roma Sassuolo
Calciomercato Frattesi Roma Sassuolo

Roma: le parole d’amore di Frattesi

Al Corriere dello Sport arrivano le parole di Davide Frattesi intervistato su un trasferimento alla Roma. Queste le sue parole:

“Dopo la delusione estiva ce la farò, perché per me sarebbe il compimento di un percorso. Il Mondiale? Non guarderò le partite, mi fa troppo male il pensiero”.

Dopo una grande scorsa stagione si sta già confermando. Perché il centrocampista ha messo a segno già 4 gol nelle prime 15 partite e la sua capacità di andare in rete facilmente può essere utile per la Roma per l’acquisto di Frattesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva la beffa

Roma: il prezzo di Frattesi

Il Sassuolo chiederà alla Roma più di 30 milioni per il trasferimento di Frattesi. Il giocatore spingerà assolutamente per vestire la maglia giallorossa, visto che è nativo di Roma ed è cresciuto proprio nelle giovanili del club capitolino. Il suo sogno è quello di tornare lì per completare il suo percorso come lui stesso ha ammesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Testacoda Roma e Lazio

Frattesi Roma Sassuolo
Frattesi Roma Sassuolo
Previous articleCalciomercato Juventus, tentata beffa al Napoli: rivelazione sul grande colpo
Next article“Sono Gay”, coming out in Qatar prima del Mondiale: caos FIFA