Calciomercato: è fatta per Cristiano Ronaldo, guadagnerà 240 milioni

Calciomercato Cristiano Ronaldo MLS
Calciomercato Cristiano Ronaldo MLS

Arrivano nuovi aggiornamenti sul possibile trasferimento del calciatore portoghese che andrà via dal Machester United.

Calciomercato: Cristiano Ronaldo cambia maglia

Importanti notizie che riguardano cosa accadrà il calciatore portoghese che è entrato in rottura con il Manchester United. Ormai è partita un’azione legale da parte del club inglese contro il giocatore dopo le parole del calciatore che ha accusato la società e l’allenatore in maniera pesante. Ormai la rottura è insanabile e già nella sessione di mercato invernale di gennaio andrà via. Ora Jorge Mendes è a lavoro per trovare una nuova squadra al suo assistito e ci sono diverse possibilità.

Sarà decisivo anche il Mondiale che andrà a fare il calciatore che arriva da un brutto periodo di stagione. Con un buon Mondiale potrebbe attirare nuovi club importanti in Europa dove vorrebbe restare, ma il suo futuro sembra ormai indirizzato verso l’America.

Cristiano Ronaldo è pronto a firmare con un club di MLS.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo MLS
Calciomercato Cristiano Ronaldo MLS

Calciomercato: Cristiano Ronaldo in MLS

Tutto sembra indicare che Cristiano Ronaldo lascerà Manchester United per firmare con un club di MLS dopo i Mondiali di Qatar 2022 e, nelle ultime ore, si è aperta una sorprendente porta che potrebbe diventare la nuova destinazione del fuoriclasse portoghese.

Come riportato da INews UK, i club della MLS potrebbero essere pazzi per provare a ingaggiare Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato invernale perché avranno un incasso fino a 240 milioni di euro, che arriveranno dalla sponsorizzazione di Apple TV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva la beffa

Calciomercato: Ronaldo accetta

La situazione del portoghese è sempre più complicata a causa del fatto che diverse squadre dell’élite europea hanno escluso la possibilità di ingaggiarlo nelle prossime settimane, quindi la MLS sembra una destinazione scelta da Ronaldo. D’altronde, lo stesso calciatore ha confermato che si ritirerà dal calcio se il Portogallo riuscirà ad alzare il Mondiale in Qatar 2022. Nelle prossime settimane già potrebbe arrivare la conferma con la nuova squadra che andrà ad ingaggiare il giocatore per dargli l’occasione di rilanciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Testacoda Roma e Lazio

Ronaldo
Ronaldo
Previous article“Sono Gay”, coming out in Qatar prima del Mondiale: caos FIFA
Next articleAtalanta: doppia cessione a gennaio, Gasperini li caccia