Francia: salta il Mondiale, infortunio shock per un big

Benzema Francia infortunio Mondiale
Benzema Francia infortunio Mondiale

Incredibile quanto stia accadendo in Qatar per i Mondiali 2022. Tante polemiche e proteste riguardo ogni tipo di tema che sta caratterizzando in maniera negativa i prossimi Mondiali che ancora non sono iniziati e fanno già tanto discutere.

Mondiali 2022: paura in allenamento

Succede di tutto in Qatar e soprattutto gli ultimi mesi sono stati incredibili per la FIFA che ha dovuto sopportare molte pressioni da stampa e persone note del mondo del calcio. Perché l’organizzazione del Mondiale 2022 ha stravolto i campionati e tante società hanno perso i loro migliori giocatori per questi Mondiali che hanno fatto si che si accumulassero tante partite una dopo l’altra. A causa di questo molti giocatori si sono infortunati e tanti campioni hanno dovuto fare i conti con brutti ko.

Un altro giocatore infortunato è quello della Francia, appena vincitore del Pallone d’Oro dopo lo splendido anno con il Real Madrid. Ora però bisogna capire come sta visto che domani inizierà il Mondiale in Qatar.

Benzema si è infortunato per la Francia che è in apprensione con il Mondiale ormai pronto ad iniziare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Benzema Francia infortunio Mondiale
Benzema Francia infortunio Mondiale

Francia: infortunio Benzema

Paura per la Francia con l’infortunio di Benzema che ha spaventato compagni e il commissario tecnico, così come i tifosi dopo che hanno appreso la notizia. L’attaccante francese ha lasciato l’allenamento dopo il primo allenamento svolto con il resto del gruppo a causa di un altro infortunio. A riportarlo è RMC Sport.

Il giocatore era appena tornato a disposizione dopo un problema che ha caratterizzato tutte le ultime sue partite con la maglia del Real Madrid dove non è stato a disposizione di Carlo Ancelotti. Ora si cercherà di capire come sta Benzema e se giocherà il Mondiale con la Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: due cessioni per Gasperini

Francia: condizioni Benzema

Saranno valutate nelle prossime ore le condizioni di Benzema nella Francia per capire come sta l’attaccante che ha appena vinto il Pallone d’Oro e se sarà disponibile per la prima partita che la Nazionale di Deschampes giocherà contro l’Australia martedì 22 alle ore 20:00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: fatta per Ronaldo

Benzema
Benzema
Previous articleAtalanta: doppia cessione a gennaio, Gasperini li caccia
Next articleCalciomercato Milan, il sostituto di Leao arriva dall’Ajax