Inter: annuncio di Ancelotti sui nerazzurri

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus, Rabiot nel mirino di Ancelotti (Getty Images)

Domani l’Inter affronterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il tecnico degli spagnolo ha parlato della sfida e non solo nel corso della conferenza stampa di oggi.

Notizie Inter: annuncio di Ancelotti sui nerazzurri

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter.

“Come si affronta l’Inter? La squadra sta bene, penso che contro il Celta abbiamo giocato bene ma domani andiamo di nuovo in campo e sarà tutto diverso. Cercheremo di dare il massimo. E’ vero sarà una partita difficile. L’Inter ha una struttura molto simile a quella dell’anno scorso e non sarà facile passare ma noi vogliamo dominare. Iniziare bene questa competizione. Per questo club è una competizione davvero particolare. Ancelotti l’uomo della Champions? L’ho vinta due volte come giocatore, ho bellissimi ricordi di quando giocavo e anche da allenatore ho vinto, come la decima per esempio. Nella testa è un ricordo ancora molto chiaro. In cosa è cambiata l’Inter? Nuovi stimoli ci sono sempre quando arriva un nuovo allenatore, poi diversi calciatori importanti sono andati via e sono arrivati altri. Gioca bene e si trova in un buon momento, come abbiamo visto in campionato. Sarà una partita aperta, molto aperta, non vediamo l’ora di competere”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus, Rabiot nel mirino di Ancelotti (Getty Images)

Ancelotti si gode Vinicius

“Vinicius? Io cerco di trattarlo come tutti gli altri e provo a stimolarlo in allenamento. Il fatto che stia giocando lo ha aiutato ad avere più fiducia in se stesso. C’è stato un periodo in cui non arrivavano le cose, ora è motivato perchè sta facendo bene”.

Benzema Real Madrid
Karim Benzema (www.gettyimages.it)

Real Madrid in Champions: la favorita?

“Real favorito in Champions? Difficile dire chi è favorito ancora prima di iniziare. Quello che si può dire è che il Real proverà a vincere come sempre. Spesso l’ha vinta. L’idea è quella di giocare al massimo. Saremo competitivi ma giocheremo gare dure. Difficile dire che siamo i favoriti ma lotteremo fino alla fine”.

LEGGI: Bomba Messi dalla Spagna

Nacho Fernandez
Nacho Fernandez (Getty Images)