Calciomercato: bomba Messi, via a fine anno, ecco chi lo prende

Calciomercato Napoli Messi
Lionel Messi (www.gettyimages.it)

Leo Messi ha firmato per il PSG dopo l’addio al Barcellona. Tuttavia le voci di mercato sul suo conto non si sono placate.

Calciomercato:  Messi via a fine anno, ecco chi lo prende

La partenza di Leo Messi dall’  Barcellona continua a far discutere. L’addio della Plulce in estate è uno degli episodi più emblematici della storia del calcio. Dopo una vita passata nella squadra blaugrana, Leo Messi si è spostato al PSG quest’estate.

Ma le voci di mercato non si sono affatto placate, anzi. Secondo molti a fine stagione Messi potrebbe tornare a giocare nel Barcellona. 

Il club catalano, dopo ave venduto diverse stelle, non ha più problemi economici come prima. Per tale motivo a fine anno Messi potrebbe anche tornare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Messi
Lionel Messi, possibile permanenza al Barcellona (Getty Images)

Messia via: Tebas accusa i club

Come detto oggi il Barcellona sta attraversando una situazione economica disastrosa. La dirigenza catalana sta lavorando molto per ripianare i debiti. Per tale motivo il Barca ha rinunciato a Messi e diversi giocatori hanno dovuto abbassare lo stipendio.

Tebas su Messi al PSG

Tuttavia Javier Tebas, presidente della Lega calcio spagnola, ha incolpato la gestione tecnica della crisi nel corso di un’intervista pubblicata su Sport. In questa intervista, tra gli altri grandi titoli legati soprattutto al Barcellona, ​​Javier Tebas è tornato sull’addio di Leo Messi che avrebbe potuto essere evitato. Non contento, Tebas ha definito un errore la sua cessione:

“Il Madrid ha in ostaggio il Barcellona. Messi in qualche modo poteva rimanere. Non se n’è andato per un problema economico, lo so per certo. Se Laporta aveva dato la mano a Messi (dando per raggiunto l’accordo di rinnovo, ndr) era perché da oltre un mese aveva accettato l’offerta di Cvc. Per oltre un mese Laporta aveva già trovato l’intesa per l’accordo e millantava il rinnovo di Messi. Proprio Laporta mi ha persino chiamato due volte per accelerare la chiusura con Cvc perché Messi si stava innervosendo. Il club è stato d’accordo col progetto Cvc per settimane, poi nelle ultime 72 hanno cambiato idea”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

messi maradona
Lionel Messi come Maradona? La suggestione per il Napoli (www.gettyimages.it)