Calciomercato Napoli: sta andando al Milan

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Dal Milan al Napoli, come riportato da Sky Sport a sorpresa l’affare delle ultime ore potrebbe chiudersi tra gli azzurri ed i rossoneri

Calciomercato Napoli: idea Milan, arriva la notizia

Il Milan cerca ancora un fantasista che possa giocare anche da esterno. I rossoneri sarebbero pronti a pescare nel corso di questo mercato del Napoli dove gioca Adam Ounas. 

Al Milan, come emerso negli ultimi giorni, piace moltissimo Jesus Corona, messicano che però il Porto ancora non ha ancora deciso di liberare.

I rossoneri lavorano anche per il giovane francese Romain Favre, pronto a dire sì ai rossoneri ma bloccato dalle resistenze del Brest. Per questo motivo in questi minuti è emerso anche il nome di Adam Ounas dal Napoli. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: Adam Ounas l’idea di Maldini

Secondo quanto riportato da  Sky Sport, il Milan avrebbe preso nuovamente contatti con l’entourage di Adam Ounas per il suo possibile passaggio ai rossoneri.

Il Milan, viste le difficoltà nel chiudere per altri obiettivi, starebbe pensando alla formula per l’acquisto dagli azzurri dell’esterno offensivo di origine algerina che milita in Campania.

Ounas lo scorso anno era in prestito a Crotone dove aveva impressionato tutti nel tridente offensivo con Simy e Messias (altro obiettivo del Milan). In estate l’algerino è tornato a Napoli e sta trovando qualche spazio, con Luciano Spalletti che lo ha anche elogiato smentendo una sua partenza estiva.

Il Milan però potrebbe tornare con forza sul calciatore dopo l’addio al Marsiglia. Maldini e Massara, infatti, avevano pensato ad Ounas già in passato. Il Napoli lo valuta non meno di 15 milioni, la stessa cifra che il Brest avrebbe chiesto al Milan per cedere Faivre.

Crotone Ounas
Crotone Ounas

Ounas al posto di Castillejo

Ounas a Milano prenderebbe subito il posto di Samu Castillejo e potrebbe bene su entrambe le corsie laterali d’attacco così come da fantasista.   I rossoneri intanto stanno capendo i margini di trattativa e nelle prossime ore decideranno se presentare al Napoli un’offerta.

LEGGI: Addio Mbappè, lo stanno comprando

Cagliari Ounas
Crotone, arriva Ounas? (www.gettyimages.it)