Calciomercato, colpo Mbappè: arriva l’annuncio ufficiale

Calciomercato
Calciomercato

Kylian Mbappé al Real Madrid. L’attaccante francese, dopo Ronaldo e Messi, è sulla bocca di tutti per un altro trasferimento folle.

Mercato, colpo Mbappè: arriva l’annuncio ufficiale

Alla fine anche il PSG degli sceicchi si piegherà alla volontà del calciatore, e agente, di giocare con il Real Madrid?

A parlare del futuro di Mbappè è stato Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, che è intervenuto nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport della vittoria dell’Europeo:

Addio a Mbappè? “Siamo molto amici anche fuori dal campo. Ci siamo parlati ma non posso dire cosa mi ha detto. Il mio caso era diverso. Volevo cambiare perché molte cose non riuscivo a impararle. Parlai con il club e decisi di restare senza che nessuno mi costringesse, in giro si sono dette cose sbagliate. Ma nel calcio, ogni situazione è differente. A me piace giocare con i migliori al mondo e quindi spero resti”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato
Calciomercato

Verratti sull’Italia

“Anche se non lo dicevamo mai pubblicamente, sapevamo di poter vincere e di essere forti anche in momento difficili, avevamo tante scelte, un fatto importante soprattutto nelle partite difficili. Con la Spagna forse non meritavamo di vincere ma abbiamo meritato. Mondiale? Il  c.t. Mancini dice che nessuno vieta di crederci. E’ un obiettivo, ma bisogna continuare con questa mentalità, dando il 100% in campo”.

Calciomercato Juventus Mbappé
Calciomercato Juventus Mbappé (Getty Images)

Verratti sul mercato del PSG

Donnarumma “Gli ho parlato bene del Psg che ha grandi obiettivi. Gigio è giovane ma ambizioso. Gli ho spiegato che in questo club vogliamo vincere tutto. Se il posto se lo deve sudare? Abbiamo due dei migliori portieri al mondo. Navas non lo conoscevo ma alla fine ci ha savato tante volte, è fenomenale, è importante per la squadra. Lo stesso vale per Donnarumma. Per Pochettino magari è difficile decidere, ma alla fine ci sarà spazio per entrambi.

Messi? E’ successo l’incredibile. Non ci ho creduto fin quando non l’ho visto. Ci conoscevamo già. Magari non parla molto, ma ha grande personalità e tutti lo amano, anche chi non tifava per il Barcellona. Per me, è il migliore della storia, tecnico, altruista. Non penso avrà difficoltà con noi”.

LEGGI: Le ultime sul colpo James

simakan strasburgo
Mohamed Simakan e Kylian Mbappè (www.gettyimagers.it)