Domani firma con la Roma. E’ stato lo stesso tecnico Josè Mourinho, al termine della gara contro il TRabzonspor, ad annunciare la firma.
Ultime Roma: domani firma, l’annuncio di Mou
José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato anche di mercato dopo la vittoria per 3-0 della Roma sul Trabzonspor nel playoff di Conference League:
Pellegrini? “Deve firmare subito il suo contratto, domani o dopodomani. Il club è fantastico con lui, lui lo è con il club. Deve rimanere con noi e sono sicuro che la firma sia vicina. Se va in Nazionale firma al rientro e siamo tutti felici, noi abbiamo grandi progetti e con lui faremo qualcosa di importante”.
LEGGI: Coutinho in Serie A, le ultime

Notizie Roma: Mourinho sulla gara
Gara? “Mentalità, risultato e l’empatia. La squadra ha avuto delle difficoltà, la gente però sa i momenti che attraversiamo e ci aiuta. Questo mi è piaciuto, mi dispiace invece che il Trabzonspor non giochi la Conference League perché è una squadra da Europa League che ha messo in campo qualità. Se Rui Patricio non fa quella parata spaventosa, sull’1-1 la partita cambia ed invece è andata così. Il risultato è il riflesso degli ultimi 15’-20’, il 3-0 è troppo pesante per loro”.

Mourinho su Zaniolo e Abraham
Zaniolo? “Gli ho chiesto se avesse bisogno di due giorni di vacanza, di riposo, non li vuole e vuole allenarsi, ha chiesto di stare con tutta la squadra anche se è squalificato in campionato”.
Abraham? “Dal punto di vista fisico non sta al massimo della forma come i compagni, però tutti hanno capito la sua qualità e la mentalità. I suoi ultimi 3’ in campo sono stati quelli in cui ha preso il palo finalizzando il nostro gioco. Dà tanto alla squadra ed è un peccato che non abbia giocato Borja Mayoral che merita spazio”.
Rosa? “Anche io cresco con loro e questo per me è molto importante. Esiste questa situazione, per lavorare bene devo sentire fiducia e stare con il gruppo Dobbiamo migliorare il pressing alto dove andiamo un po’ in fatica, non abbiamo calciatori che sono abituati a farlo, tutti amano la palla ma si cambia”.
