Juventus, cambia tutto per Locatelli: ecco cosa succederà

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta come una delle squadre più attive sul calciomercato. L’obiettivo dei bianconeri è quello di rinforzare il proprio reparto di centrocampo con uno o due acquisti mirati. Uno dei pallini di mercato principali è sicuramente Manuel Locatelli del Sassuolo, giocatore per il quale nella giornata di oggi si è svolto un altro incontro importante.

Calciomercato Juventus: Locatelli il primo nome per il centrocampo, l’incontro

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali della Juventus per il calciomercato. Il centrocampista del Sassuolo ha disputato una grandissima stagione con i neroverdi, e sotto la guida di De Zerbi è riuscito a guadagnarsi anche la fiducia di Roberto Mancini. Campione d’Europa con l’Italia e ora uomo mercato molto richiesto. Juve in pole chiaramente, con un accordo totale che però non è stato ancora raggiunto con il Sassuolo. Le due parti stanno trattando da diverse settimane, e negli ultimi giorni si sono tenuti vari incontri per cercare di formalizzare la tanto attesa fumata bianca. Anche oggi c’è stato un summit, andato in maniera abbastanza positiva, ma che per ora non ha ancora visto un punto di incontro decisivo nella trattativa.

LEGGI ANCHE: Juventus, incontro e si chiude: ecco il nuovo colpo a centrocampo!

Mercato Juventus: accordo per Locatelli, ma c’è un ostacolo

Sassuolo Locatelli
Sassuolo Locatelli (Getty Images)

La Juventus vuole chiudere l’affare di mercato Locatelli, e spera di raggiungere un si definitivo nel giro di pochi giorni. Situazione abbastanza ottimistica, che vede le due parti d’accordo sulle cifre: 35 milioni di euro compresi bonus tra prestito ed obbligo di riscatto. Scenario positivo quindi, ma con l’ultimo ostacolo da superare, ovvero la formula. Il Sassuolo infatti vorrebbe inserire un’altra condizione per rendere più facile il riscatto, in modo da incassare la cifra.

LEGGI: Inter, dalla Spagna sono sicuri: scelto l’erede di Lukaku!

Ultime Juventus: Locatelli ha deciso il futuro

Locatelli è molto vicino alla Juventus, così come dimostrano i vari incontri in questi ultimi giorni. Parti che stanno per raggiungere un accordo definitivo, e il giocatore che sembra già avere le idee piuttosto chiare. Locatelli infatti sta spingendo per trasferirsi in bianconero sotto la guida di Allegri. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: “Juventus? No grazie”, ha rifiutato tutto