Tanti movimenti in Serie A, tanti acquisti ed altrettante cessioni prima di cominciare la nuova stagione calcistica. Tanti nomi accostati al nostro campionati, qualcuno vicino al trasferimento, qualcun altro ancora no. Intanto in queste ultime settimane si è parlato anche di Coutinho, fantasista del Barcellona ex Liverpool e Inter che potrebbe fare il suo grande ritorno in Italia.
Calciomercato: Coutinho può tornare in Serie A, c’è un’opzione

La maggior parte delle squadre di Serie A si sta attivando in questi ultimi giorni per rinforzare la propria squadra, specialmente le big. Le ambizioni sono tante e la nuova stagione è ormai alle porte. Chiaramente il mercato farà la sua enorme parte, e in questo momento pare ci siano diversi giocatori accostati al nostro campionato, tra cui Coutinho. Il brasiliano sta attraversando uno dei momenti più complicati della sua carriera, con un’esperienza al Barcellona che non è mai decollata, e tanti prestiti che però non hanno portato ad una svolta che ci si aspettava. Ora per l’ex Inter potrebbe essere arrivato il momento di tornare in italia, con qualche club che ha già sondato il terreno. L’opzione più papabile di cui si è parlato in questi ultimi tempi è di un arrivo alla Lazio.
LEGGI ANCHE: Juventus, cambia tutto per Locatelli: ecco cosa succederà
Mercato: Coutinho alla Lazio? La risposta
Coutinho sarà una delle sicure cessioni di mercato del Barcellona. Il club blaugrana è convinto di voler allegerire il monte ingaggio della rosa e cedere gli esuberi, tra cui proprio il brasiliano. Quest ultimo è stato accostato alla Lazio in questi ultimi giorni, ma in merito a questo sono arrivate delle notizia dalla Spagna. Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo infatti, pare che Coutinho non abbia intenzione di vestire la maglia biancoceleste. Opzione da escludere quindi.
LEGGI: Calciomercato Roma: colpo da 65 milioni, blitz di Pinto!
Lazio-Coutinho: ostacolo enorme
Coutinho alla Lazio? Impossibile, e non solo per la scelta del giocatore. Il vero ostacolo nella trattativa sarebbe l’ingaggio del brasiliano, pari a 10 milioni di euro a stagione. Cifra enorme, e che pochi club possono permettersi.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan-James Rodriguez, tutto pronto: anche il tecnico esce allo scoperto