Calciomercato Roma: colpo da 65 milioni, blitz di Pinto!

Calciomercato Roma Mourinho
Calciomercato Roma Mourinho (Getty Images)

E’ un’estate sempre più intensa per la Roma, impegnata nel calciomercato e che vorrebbe presto chiudere il prossimo colpo. Ovviamente gli sforsi della dirigenza sono attualmente rivolti verso l’attaccante, obiettivo principale prima dell’inizio del campionato. Diversi sono i nomi accostati ai giallorossi, ora pronti a mandare in porto un altro affare.

Calciomercato Roma: si chiude per l’attaccante

Calciomercato Roma Mourinho
Calciomercato Roma Mourinho (Getty Images)

La Roma sta andando a caccia di un attaccante sul mercato. La partenza di Edin Dzeko ha sicuramente cambiato tante cose in vista dell’ormai imminente nuova stagione, e tra i tanti obiettivi c’è certamente Tammy Abraham. Il bomber inglese gioca nel Chelsea, squadra con cui si è laureato Campione d’Europa per due volte quest anno, e con cui ha già fatto vedere ottime cose seppur giocando con un minutaggio ridotto. La sua partenza dai Blues sembra ormai già annunciata, con i giallorossi che stanno insistendo parecchio in questi ultimi giorni. La destinazione capitolina è piuttosto gradita, e ora le due parti stanno trattando per raggiungere un accordo nel più breve tempo possibile. In questo momento, rispetto a qualche giorno fa ad esempio, filtra molto più ottimismo, e questo anche grazie ad un vero e proprio blitz di Tiago Pinto a Londra.

LEGGI ANCHE: Milan-James Rodriguez, tutto pronto: anche il tecnico esce allo scoperto

Mercato Roma: si sblocca Abraham, le cifre

Milan Abraham
Roma Abraham

Tammy Abraham è uno degli obiettivi principali di mercato per la Roma. Il club giallorosso sembra intenzionato a chiudere il prima possibile per il giocatore inglese, reputato come il primo nella lista della dirigenza. Pinto è volato ieri a Londra per trattare, e pare che la trattativa possa essersi sbloccata. Stando a quanto riportato da RomaLive, pare che il Chelsea sia disposto a lasciar partire Abraham a patto di inserire nell’affare una formula di riacquisto fissata sui 60-65 milioni di euro.

LEGGI: Fiorentina, Vlahovic se ne va subito: è l’erede del grande bomber

Ultime Roma: Abraham, ecco quando si può chiudere

La Roma vuole chiudere per Abraham, primo obiettivo per l’attacco. Affare che si avvicina alla fumata bianca, a cifre altissime. Intanto filtra molto ottimismo, e pare che la trattativa possa chiudersi già in questi prossimi giorni. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: arriva il nuovo acquisto, lo porta Raiola

Previous articleMilan-James Rodriguez, tutto pronto: anche il tecnico esce allo scoperto
Next articleNapoli, addio Insigne: destinazione a sorpresa per il capitano azzurro