Napoli, addio Insigne: destinazione a sorpresa per il capitano azzurro

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne

Il Napoli comincia ad attivarsi sul mercato, e al momento una delle priorità assolute del club azzurre resta il discorso relativo al rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro sembra lontano dal prolungamento, e intanto diverse pretendenti pare siano intenzionate al grande assalto. Non solo dalla Serie A, ma soprattutto dalla Premier League.

Calciomercato Napoli: Insigne si allontana dal rinnovo di contratto

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne

Lorenzo Insigne potrebbe dire addio al Napoli in questa sessione di mercato. Ormai è chiaro di come uno dei pericoli più importanti di questa estate sia quella di vedere il capitano azzurro lasciare il club partenopeo. Purtroppo i discorsi relativi al rinnovo di contratto non sono ancora stati intensificati, e ad oggi la situazione sembra essersi fatta più spinosa del previsto. La distanza sulle cifre è ancora parecchia, con De Laurentiis che non vuole scendere a patti o compromessi, e Insigne che resta delle sue richieste. L’ultimo summit avuto tra le due parti non è andato come previsto, e ora ci si attendono ulteriori novità nei prossimi giorni. Intanto tante pretendenti sembrano pronte a sfruttare la grande occasione, e tra queste troviamo anche qualche italiana, oltre che qualche squadra di Premier League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: colpo da 65 milioni, blitz di Pinto!

Mercato Napoli: nuova pretendente dalla Premier per Insigne

Sassuolo-Napoli Insigne
Napoli, Insigne (Getty Images)

Il Napoli pensa alla situazione relativa a Lorenzo Insigne, il quale intanto ha tantissimo mercato. Il capitano azzurro ha infatti attirato l’attenzione di molte squadre, pronte al grande assalto sfruttando l’enorme occasione che potrebbe esserci questa estate. Stando a quanto riportato dal Sun, pare che anche il Tottenham sia pronto a prendere Lorenzo Insigne. Gli Spurs hanno rivoluzionato parte della rosa, e adesso sarebbero intenzionati ad un assalto al giocatore partenopeo.

LEGGI: Milan-James Rodriguez, tutto pronto: anche il tecnico esce allo scoperto

Ultime Napoli: Insigne in Premier, due squadre in pole

Lorenzo Insigne potrebbe giocare in Premier League la prossima stagione. Ipotesi non da escludere, specie considerando lo scenario per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Il Tottenham è una delle pretendenti, così come l’Everton. In questo momento le due squadre inglesi sono in pole, ma occhio anche all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, Vlahovic se ne va subito: è l’erede del grande bomber