Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte dei club si sta muovendo per cercare di rinforzare i propri reparti. Ne sa qualcosa il Milan, una delle squadre che ha più ambizioni per la prossima stagione, anche e soprattutto considerando l’ambita partecipazione alla Champions League. Intanto a Milano si continua a parlare dell’idea suggestiva James Rodriguez.
Calciomercato Milan: James nel mirino per la trequarti

Il Milan sta pensando a come puntellare il reparto di centrocampo, in particolare la trequarti, reparto rimasto semi-scoperto dalla partenza di Hakan Calhanoglu. L’arrivo di Brahim Diaz è stato ovviamente molto importante, ma pare che i rossoneri vogliano prendere un altro giocatore per poter finalmente completare quella zona di campo. Tra gli obiettivi più suggestivi di calciomercato c’è anche James Rodriguez, giocatore dell’Everton che molto spesso è stato accostato alla Serie A. L’ex Real Madrid infatti è un profilo che stuzzica da diverso tempo, e questa potrebbe essere la sessione ideale per portare avanti un assalto low cost. Al momento infatti James Rodriguez potrebbe avere una valutazione di mercato di circa 15-20 milioni di euro, prezzo comunque piuttosto contenuto e che sarebbe abbordabile per il Milan.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Vlahovic se ne va subito: è l’erede del grande bomber
Mercato Milan: futuro James, arriva l’annuncio di Benitez
James Rodriguez è uno degli obiettivi di mercato per il Milan. Rossoneri che continuano la caccia la trequartista dopo l’arrivo di Diaz, e che avrebbero identificato nel colombiano un possibile rinforzo importante. Intanto sul futuro del Diez si è espresso anche l’attuale tecnico dell’Everton, Rafa Benitez, in conferenza stampa:
“Al momento non è a disposizione, ma ci ho parlato ad inizio stagione e sa come la penso. Discuteremo con lui e con il suo agente per trovare la miglior soluzione possibile per giocatore e club”
LEGGI: Inter, dalla Spagna sono sicuri: scelto l’erede di Lukaku!
James-Milan: ecco l’ostacolo
Il Milan pensa ad James Rodriguez come rinforzo di mercato. Ad oggi però la dirigenza rossonera sembra essersi defilata nella pista per un motivo ben preciso: Maldini e Massara non sono convinti della tenuta fisica e atletica di James.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, incontro e si chiude: ecco il nuovo colpo a centrocampo!