Fiorentina, il gioiello cambia squadra: si chiude con la big

La Fiorentina si prepara a ripartire, dopo una scorsa annata complicata, e tanta voglia di fare bene e scrollarsi di dosso più di qualche dubbio. Chiaramente molto passerà dal mercato, con la viola che ha già portato a termine qualche colpo in entrata, e ora vorrebbe gestire al meglio anche le eventuali cessioni.

Calciomercato Fiorentina: pronta la cessione per il gioiello

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic

Il mercato di Serie A si infiamma sempre di più, e ad oggi diverse squadre si stanno attivando parecchio per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa anche la Fiorentina, la quale però pare sia coinvolta in un tira e molla per quanto riguarda qualche cessione. Uno di quelli che sicuramente andrà via sul mercato è Nikola Milenkovic, difensore che a Firenze ha già dimostrato ottime cose nonostante la giovane età. Il serbo ha poi attirato l’attenzione di diverse squadre, fino ad arrivare a questa sessione estiva, decisiva per l’addio e per un ulteriore salto di qualtià. In questo momento la cessione è l’unica certezza, con un cambio di scenario però inaspettato: il West Ham, club in pole per acquistare Milenkovic, pare che abbia improvvisamente frenato nell trattativa. Ora i londinesi riflettono e potrebbero essersi defilati in via definitiva.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Vlahovic se ne va subito: è l’erede del grande bomber

Mercato Fiorentina: addio Milenkovic, c’è la big di Premier

milenkovic milan

Nikola Milenkovic dirà addio alla Fiorentina in questa sessione di mercato estiva. Ormai ci sono pochi dubbi su questo, tanti invece ce ne sono per quanto riguarda la prossima destinazione del difensore serbo. In questo momento il West Ham sembra essersi defilato nella trattativa, mentre potrebbe esserci il grande assalto del Tottenham, con Paratici che valuta la situazione. Occhio infine anche al Wolverhampton, squadra che però si è limitata a qualche sondaggio. Non è escluso un cambio di rotta, così come riportato da Fantacalcio.it.

LEGGI: Juventus, cambia tutto per Locatelli: ecco cosa succederà

Ultime Fiorentina: il prezzo di Milenkovic

La Fiorentina e Milenkovic stanno per lasciarsi, e ora si aspetta di conoscere la prossima destinazione del serbo. Intanto il club viola non vuole concedere troppi sconti sulla cessione, e fissa il prezzo a 17 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, addio Insigne: destinazione a sorpresa per il capitano azzurro