Fiorentina, Vlahovic se ne va subito: è l’erede del grande bomber

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

La Fiorentina potrebbe perdere Dusan Vlahovic in questa sessione di calciomercato. I Viola puntano fortemente sull’attaccante serbo ma ci sono le big d’Europa pronte a strapparlo con offerte faraoniche.

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic sarà l’erede del grande bomber

Tutti pazzi di Dusan Vlahovic: la Fiorentina cerca di ripararsi dagli attacchi provenienti dal mercato. I viola vorrebbero tenersi stretto il bomber serbo ma negli ultimi giorni sta aumentando il pressing delle bid d’Europa.

Dusan Vlahovic è il sogno di mercato di molte squadre importanti e alla fine potrebbe lasciare la Fiorentina. Ma non resterà in Serie A: i pericoli maggiori arrivano dall’estero.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Tottenham sta proseguendo il pressing con la Fiorentina per Dusan Vlahovic. Il classe 2000 è stato designato come l’erede perfetto di Harry Kane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, novità sul futuro dell’attaccante

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina, il Tottenham spinge per Vlahovic

La Fiorentina ha dichiarato incedibile Dusan Vlahovic: ma le vie del mercato sono infinite. Il Tottenham ha deciso di puntare fortemente sul serbo qualora dovesse essere ceduto Harry Kane nei prossimi giorni. Il bomber serbo ha stupito Fabio Paratici che sta provando a fare di tutto per portarlo in Premier League.

Secondo quanto riferito dalla BBC, il Tottenham non ha ascoltato Rocco Commisso e vuole comunque provare a prendere Vlahovic. Servirà un’offerta di livello incredibile per convincere il patron viola ma gli Spurs avrebbero tutte le carte in regola per portarlo via dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina: Milenkovic ad un passo dall’addio

Vlahovic Tottenham (Getty Images)

Ultime news Fiorentina: offerta del Tottenham per Vlahovic

Il Tottenham non ha alcun dubbio: se parte Kane, il prossimo attaccante sarà Vlahovic. La Fiorentina chiede 70 milioni di euro e Paratici è pronto a metterli sul piatto per arrivare al serbo. In SerieA ha dimostrato di essere tra i migliori in assoluto ed è già pronto per confrontarsi su palcoscenici ancora più importanti. I prossimi giorni saranno molto significativi per il futuro di Vlahovic: resta alla Fiorentina o va al Tottenham?

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic Fiorentina (Getty Images)
Previous articleInter, dalla Spagna sono sicuri: scelto l’erede di Lukaku!
Next articleMilan-James Rodriguez, tutto pronto: anche il tecnico esce allo scoperto
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it