Juventus, incontro e si chiude: ecco il nuovo colpo a centrocampo!

La Juventus continua a muoversi con tante intensità sul mercato, e si concentra soprattutto su quelli che saranno i prossimi colpi in entrata. Occhi puntati soprattutto a centrocampo, dove gli obiettivi continuano ad essere tanti, e i nomi più caldi sembrano avvicinarsi sempre di più in questi ultimi giorni. I bianconeri vogliono accelerare i tempi, e intanto pare che la dirigenza sia piena di impegni nella giornata di oggi.

Calciomercato Juventus: ecco il primo colpo a centrocampo

Pogba Pjanic
Paul Pogba e Miralem Pjanic (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A sta entando sempre di più nel vivo, e intanto uno dei club più attivi in queste settimane è senza dubbio la Juventus. Bianconeri che ovviamente vogliono puntare subito allo Scudetto, e che per farlo avranno bisogno di puntellare qualche reparto. A centrocampo ci si aspetta almeno un colpo importante, con diversi nomi sul taccuino e un possibile assalto che potrebbe partire già nei prossimi giorni. Tra gli obiettivi principali di mercato c’è Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona che due stagioni fa ha lasciato la Vecchia Signora. Un impatto praticamente nullo il suo in blaugrana, con un malumore che inizia a farsi sentire, e il desiderio di tornare a Torino sempre più forte. La Juve è alla finestra, si pensa al grande ritorno.

Mercato Juventus: colpo Pjanic, la situazione

Pjanic Inter
Miralem Pjanic (www.gettyimages.it)

Miralem Pjanic è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Bianconeri che sperano nel grande colpo a centrocampo, e che starebbero pensando proprio al ritorno del bosniaco per completare il reparto. Intanto pare che Cherubini, ds della Vecchia Signora, si stia attivando per la situazione, e sembra che nella giornata di oggi ci sia in programma un summit con Ramadani, agente di Pjanic. I due parleranno del bosniaco e di un eventuale ritorno, con delle possibili novità che arriveranno già in serata.

Juventus-Pjanic: due ostacoli

Pjanic ritorna alla Juventus? Possibile, ma difficile per ora. Ci sono principalmente due ostacoli nella trattativa, e il prima è senza dubbio il mancato accordo per liberare il giocatore dal Barcellona. Il secondo è Ramsey, con il gallese che vuole restare e che quindi occupa ancora uno slot importante in rosa.