Calciomercato Inter: arriva il nuovo acquisto, lo porta Raiola

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Grandi movimenti in casa Inter, soprattutto in questi ultimi giorni, dove si accelera per mandare in porto qualche affare, e dove si pensa a quelle che saranno le altre cessioni. Intanto il club nerazzurro vuole rinforzare la fascia destra rimasta scoperta dalla cessione di Hakimi al PSG.

Calciomercato Inter: pronto il nuovo assalto al terzino

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

L’Inter si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, e non solo per quanto riguarda quello in uscita, ma anche per quelli che potrebbero essere i prossimi colpi decisivi per affrontare la stagione in arrivo. Occhi puntati a quello che succederà per la fascia destra, dove Hakimi è partito, e di fatti c’è ancora un bel buco nel reparto. I nomi sul taccuino della dirigenza sono tanti, e uno dei principali obiettivi di mercato in quel ruolo è sicuramente Denzel Dumfries, terzino del PSV. Il giocatore olandese ha fatto molto bene in Eredivisie, e in più ha disputato un ottimo Europeo con la sua nazionale. Ad oggi il suo è il nome più caldo per rinforzare la fascia, con l’Inter che sta cercando di accelerare in modo concreto già in queste ore in corso.

Mercato Inter: colpo Dumfries, si può chiudere

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries

Denzel Dumfries è senza dubbio uno degli obiettivi principali per il mercato dell’Inter. Il giocatore olandese ha fatto molto bene lo scorso anno, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di diverse pretendenti. I nerazzurri sono il club in pole, con dei nuovi contatti che sono stati portati avanti in queste ultime ore, così come riportato da Tuttosport. Si punta alla fumata bianca il prima possibile, con un accordo di massima già raggiunto con Dumfries sulla base di 2,5 milioni di euro a stagione per 4 anni.

Ultime Inter: Dumfries, le cifre dell’affare

Dumfries sarà, con molte probabilità, il prossimo rinforzo di mercato dell’Inter. L’olandese è già pronto per la nuova avventura in Italia, con i nerazzurri che sono pronti all’assalto finale. Oltre all’accordo sullo stipendio, ora bisognerà trovare un punto di incontro con il PSV: gli olandesi fissano il prezzo a 20 milioni, l’Inter sarebbe disposto ad arrivare sui 15-18.