Inter, dalla Spagna sono sicuri: scelto l’erede di Lukaku!

Calciomercato Inter Belotti
Calciomercato Inter Belotti (Getty Images)

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto alla situazione in attacco. L’addio ormai sicuro di Romelu Lukaku verso il Chelsea ha certamente scombussolato i piano nerazzurri, i quali adesso dovranno trovare un sostituto alla svelta. Dzeko non basta, serve un altro centravanti.

Calciomercato Inter: caccia al bomber, arriva dalla Serie A

Calciomercato Milan Belotti
Calciomercato Inter Belotti (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, specialmente in questi ultimi giorni, dove soprattutto le big sembra si stiano attivando concretamente per acquistare nuovi giocatori. Ne sa qualcosa l’Inter, la quale dovrà sostituire Lukaku dopo la partenza verso il Chelsea. Sul taccuino della dirigenza nerazzurra ci sono tanti nomi forti ed interessanti, e uno degli obiettivi di mercato è senza dubbio Andrea Belotti, così come riportato da fichajes.net. L’attaccante del Torino è stato uno dei punti fermi del club granata in questi anni, e le sue prestazioni e i suoi gol non sono di certo passati inosservati agli occhi delle big. I nerazzurri stanno sondando il terreno già da un pò di tempo, e adesso pare che possa esserci finalmente un assalto concreto. Ovviamente il Torino dal canto suo cercherà a tutti i costi di raggiungere un accordo per il rinnovo di contratto, come giusto che sia.

Mercato Inter: Belotti scelto per l’attacco, la situazione

Belotti
Andrea Belotti (www.gettyimages.it)

Andrea Belotti è un obiettivo concreto per il calciomercato dell’Inter. Il Gallo è uno degli attaccanti migliori del nostro campionato, e il suo rendimento negli ultimi anni è stato molto positivo, nonostante qualche difficoltà di squadra. Ora per lui potrebbe essere arrivato il momento del grande salto di qualità, con l’Inter che sta pensando al grande assalto. Ad oggi però pare che lo scenario più papabile sia quello di un rinnovo con il Torino, con Juric e tifosi che stanno spingendo per la fumata bianca.

Ultime Inter: Belotti e non solo, ecco gli altri nomi

L’Inter pensa ad Andrea Belotti come rinforzo in attacco, ma il suo non è l’unico nome in circolazione. Attenzione infatti soprattutto a Correa della Lazio e a Duvan Zapata dell’Atalanta, le prime scelte in caso di fallito assalto al Gallo. 

Previous articleJuventus, incontro e si chiude: ecco il nuovo colpo a centrocampo!
Next articleFiorentina, Vlahovic se ne va subito: è l’erede del grande bomber