Calciomercato: “Juventus? No grazie”, ha rifiutato tutto

Juventus mercato Audero Locatelli
Juventus mercato Audero Locatelli
Altro che colpo già chiuso, il grande obiettivo di mercato della Juventus ha rifiutato il passaggio in bianconero.

Calciomercato: “Juventus? No grazie”, la conferma del calciatore

La Juventus cerca diversi profili per la prossima stagione. Oltre ad un centrocampista centrale ed un difensore, servirebbe anche un portiere. Tra i nomi emersi nelle ultime settimane per il mercato della Juve c’era anche quello di Emil Audero.

Il portiere della Sampdoria ha però spento sul nascere qualsiasi trattativa confermando di volere rimanere alla Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus mercato Audero Locatelli
Juventus mercato Audero Locatelli

Audero rimane alla Sampdoria, niente Juve

Queste le parole del numero uno della Sampdoria che ha parlato della sua volontà di rimanere in Liguria. Audero non tornerà alla Juve in questo mercato, come confermato a Il Secolo XIX:

 “Io a Genova sto bene, per il mercato dico sempre che i giornalisti sanno più notizie dei calciatori, siamo gli ultimi spesso a sapere le cose. Io più che dire che qui mi hanno fatto sentire a casa, non so. Con questa maglia sono a mio totale agio, non so cosa aggiungere”.

LEGGI: Audero al posto di Buffon?

Emil Audero Juventus
Emil Audero Juventus (Getty Images)

Sampdoria: Audero sulla nuova stagione

Audero ha parlato anche del primo periodo alla Sampdoria e alle critiche che gli sono arrivate due anni fa:
“Ci abbiamo lavorato molto penso che però parte delle critiche per me erano un po’ troppe. Il portiere finisce spesso nel mirino anche quando le colpe non dipendono solo dalle sue parate. Diciamo che su di noi c’è un focus particolare che non vedo in altre zone del campo. Non dico che sia sbagliato, e ormai lo so e accetto, ma è una cosa molto strana.  Miglioramento? Io in realtà sono sempre lo stesso, forse prima non mi si poteva capire quanto parla la difesa, ma ora con gli stadi vuoti si sente la differenza”.
Audero ha parlato anche dei tifosi e del rapporto con loro:
“Spero solo che i tifosi tornino presto allo stadio, il calcio non è uguale con il Covid. Qui alla Samp sono così passionali che ti trasmettono quel di più che devi mettere in campo”.
Notizie Sampdoria Audero
Notizie Sampdoria Audero
Previous articleCalciomercato Napoli, può firmare nei prossimi giorni: i dettagli
Next articleCalciomercato Inter: arriva il nuovo acquisto, lo porta Raiola