Calciomercato Inter, non solo Nainggolan: nuovo colpo col Cagliari

Nainggolan Rugani
Radja Nainggolan e Daniele Rugani (www.gettyimages.it)

L’Inter sta intensificando molto i rapporti col Cagliari: grazia all’amicizia con Giulini, Marotta può portare a segno un importante colpo di mercato.

Inter, affare Abram col Cagliari

L’Inter è su Luis Abram del Velez in questa finestra di mercato. Serve un difensore centrale ed il fatto che il 25enne abbia anche un passaporto italiano non può che agevolare la trattativa. Sembra però che, almeno per il momento, Milano non sarà sulla sua strada. Come riferisce il quotidiano peruviano Voces de Futbol, il colpo sarà portato a termine in collaborazione con il Cagliari.

ultime inter abram
Luis Abram (www.gettyimages.it)

Inizialmente infatti sarà girato in prestito ai sardi per dargli l’opportunità di ambientarsi col calcio Europeo. Dal canto suo dal calciatore non ha rinnovato col Velez e aspetta una chiamata da Marotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio in arrivo: fissate le visite mediche

Inter, chi è Luis Abram

Nato il 27 febbraio 1996, Luis Abram si è svincolato dal Velez e ora aspetta l’Inter. Mancino, può essere impiegato sia come centrale che come terzino. Va detto che ha sempre giocato in una difesa a 4 e questo potrebbe costituire un problema con Inzaghi, che punta sulla difesa a 3. Anche per questo si pensa ad un periodo di adattamento nel Cagliari di Semplici.

ultime inter abram
Luis Abram dopo un infortunio (www.gettyimages.it)

Nel campionato argentino fino ad oggi vanta 52 presenze in carriera, con 2 gol e 2 assist. Quest’anno è stato impiegato soprattutto in Copa de Liga (15 presenze) e Libertadores (5 presenze).