Calciomercato Juventus, c’è la “follia” nel futuro del campione: l’annuncio

Juventus
Giorgio Chiellini, Cristiano Ronaldo e Gianluigi Buffon (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, l’atleta ci ha tenuto a ringraziare i suoi tifosi per questi anni: è pronto all’addio dal club bianconero, lanciando anche qualche segnale per quanto riguarda il suo futuro…

Juventus Buffon
Gianluigi Buffon (www.gettyimages.it)

Juventus, Buffon dice “addio” ai bianconeri

Calciomercato Juventus, Gianluigi Buffon dice “addio” alla ‘Vecchia Signora’. Lo ha fatto con un post sul suo profilo ufficiale Instagram. Dopo quasi venti anni in bianconero (escludendo la parentesi di una stagione con la maglia del Paris Saint Germain) il quarantatreenne saluta la società. Ieri sera ha alzato un altro trofeo nella sua avventura con la Juventus: la Coppa Italia battendo in finale l’Atalanta. Pirlo lo ha promosso titolare nelle partite di coppa e l’estremo difensore ha sollevato al cielo il trofeo che mancava da tre anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, brutto infortunio prima della finale: l’annuncio

Juventus, Buffon ai tifosi: “Un semplice “grazie” non basta

Calciomercato Juventus, Gianluigi Buffon pronto a salutare il club. Queste le sue parole: “Tifosi, siete stati la cornice dentro la quale ho dipinto la mia storia bianconera. In 20 anni non mi avete mai abbandonato: mi avete sempre sostenuto e incitato. Insieme siamo affondati e poi rinati. Abbiamo vissuto tante gioie e delusioni profonde. Un semplice grazie non sarà mai sufficiente per ricambiare il vostro infinito affetto che mi avete dimostrato in tutto questo tempo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio sul tecnico: “Avanti con lui”

Buffon
Juventus, Gianluigi Buffon (www.gettyimages.it)

Quale sarà il futuro di Buffon?

Calciomercato Juventus, cosa farà ora Gigi Buffon? Secondo le ultime indiscrezioni non ha alcuna intenzione di appendere i guantoni al chiodo, anzi: vuole continuare a giocare ed anche da protagonista. Le offerte per il campione del Mondo del 2006, nonostante i 43 anni, di certo non mancano. Dal Sudamerica fanno sapere che il Botafogo lo vorrebbe per difendere i pali: offerta gentilmente respinta e rimandata al mittente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, andrà via: sirene dall’estero

Non è da escludere comunque che possa trasferirsi all’estero, ma rimanendo sempre in Europa. Altrimenti ci sarebbe la possibilità di rimanere in Serie A: Atalanta, Genoa e Roma le possibili soluzioni. Attenzione a non sottovalutate la possibile offerta che potrebbe arrivare dalla B, precisamente dal Monza di Silvio Berlusconi.