Calciomercato Juventus, arrivano le parole del direttore sportivo che fa un annuncio sul possibile nuovo allenatore dei bianconeri.

Juventus, parla Bigon a proposito di Mihajlovic
Calciomercato Juventus, anche Sinisa Mihajlovic entra nella lista dei desideri di Andrea Agnelli. Nel caso in cui il rapporto lavorativo con Andrea Pirlo non dovesse continuare, il serbo è una possibile scelta dei bianconeri (ma non sarebbe l’unica, visto che ci sono Allegri e Zidane in primis, poi Inzaghi e la novità dell’ultima ora Gennaro Gattuso).
Poco prima dell’inizio della gara tra Hellas Verona e Bologna, che chiude la penultima giornata di campionato, ha parlato il direttore sportivo dei felsinei Riccardo Bigon. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’ per quanto riguarda il futuro del tecnico serbo che, dopo due anni, potrebbe lasciare la panchina del Bologna per fare il salto di qualità con una big.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, andrà via: sirene dall’estero
Juventus, Bigon su Mihajlovic: “E’ dura, ma…“
Calciomercato Juventus, queste le parole (raccolte dalla nostra redazione) di Riccardo Bigon su Sinisa Mihajlovic: “Se proseguiremo con lui? E’ una bella domanda, ha un contratto con noi fino al 30 giugno del 2023. Siamo in linea al 100%. Lavoriamo insieme ed abbiamo il futuro tracciato. Non ci sono alcun tipo di dubbi: la linea è globale e racchiude sia l’allenatore, i calciatori e noi della dirigenza. La nostra idea è questa”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la squadra contro Ronaldo: il gruppo non gradisce una cosa

Juventus, Mihajlovic non si muove da Bologna?
Calciomercato Juventus, Riccardo Bigon è stato chiaro: la volontà del Bologna è quella di continuare con Sinisa Mihajlovic: “Siamo in mezzo alla classifica, i dati sono questi ed è inutile negarlo. Il gap con le sette davanti c’è ed è evidente, ma siamo pronti a lottare per dare fastidio la prossima stagione alle migliori squadre che ci sono in Serie A“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan: arriva il nuovo bomber, Maldini lo soffia alla Juventus
Già, i felsinei vogliono colmare il gap. Con Mihajlovic alla guida?