Sassuolo, le parole di De Zerbi al termine della gara vinta contro il Parma: il mister annuncia l’addio

Le parole di De Zerbi dopo Parma-Sassuolo
Calciomercato Sassuolo, le parole di De Zerbi dopo la partita vinta contro il Sassuolo. Successo esterno (il quarto di fila per i neroverdi) per i suoi ragazzo che credono ancora nella qualificazione in Europa. Si è parlato anche del suo futuro ai microfoni di ‘Sky Sport‘. Queste le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: “Abbiamo fatto una grande partita con una squadra che è viva. Volevamo vincere con diversi gol di scarto perché crediamo nel settimo posto. Se la Roma pareggia e noi vinciamo, la differenza reti diventerebbe importante. Rispettiamo tutti, io poi ho battuto i record negativi con il Benevento e Palermo in Serie A, ma nessuno ci ha regalato niente ed è giusto che lottassimo peri il nostro obiettivo che era vincere con uno scarto superiore.
Raspadori? Ha avuto un risentimento muscolare come quella dopo il Milan. Vedremo in questi giorni il da farsi. Vediamo cosa esce domani, ma Caputo è in netta ripresa. Anche gli altri tre stanno meglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, Consigli: “Ecco perchè paro i rigori”
Futuro allo Shakhtar Donetsk? Prima della partita di Genova ho parlato con la società e i calciatori e gli ho comunicato di andare via. E’ una scelta soffertissima, non sono contento ma la faccio prima con il cervello perché non penso di poter dare di più a questa squadra. Abbiamo toccato il massimo, magari un altro con la stessa squadra può fare meglio. Dopo quattro anni in cui sono stato martellante ed esigente, rimarrò sempre riconoscente a questi calciatori. Sono un professionista e devo portare i risultati più di questo non potevamo fare. Entrare nelle prime sette vuol dire scavalcare delle corazzate, per due anni lottiamo per l’ottavo posto, di più non potevamo dare a questa squadra. E’ un dispiacere è perché avevo considerato le altre squadre nel momento in cui ho fatto altre valutazioni. Il sassuolo non lo metto in considerazione”.