Parma, parla Roberto D’Aversa ai microfoni di ‘Sky Sport‘ subito dopo la sconfitta della sua squadra contro il Sassuolo di De Zerbi.

Le parole di D’Aversa dopo Parma-Sassuolo
Parma, Roberto D’Aversa subito dopo la sconfitta della sua squadra nel Derby contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. I ducali (retrocessi in Serie B già da alcune settimane) rischiano di chiudere il torneo all’ultimo posto in classifica. Il mister dei gialloblù si è così espresso dopo il ko dei suoi: “Ci siamo presentati con tredici assenti, sfido qualunque squadra ad affrontare questa partita in queste condizioni. I miei ragazzi si trovano in una condizione psicofisica ottimale. Nell’ultima partita contro l’Udinese abbiamo perso ma non meritavamo assolutamente la sconfitta, almeno dal mio punto di vista.
Credo che se andiamo ad analizzare la partita di oggi tutta questa superiorità del Sassuolo, dal punto di vista delle occasioni, non c’è stata. Con un pizzico di cattiveria in più e qualità in più sotto porta magari potevamo fare qualcosa di diverso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma: D’Aversa e l’annuncio sul futuro in Serie B
Futuro? Ho già detto abbastanza. Pensiamo alla partita di domenica. Dobbiamo affrontare questa trasferta a Genova con la Sampdoria e poi si vedrà”.