Juventus, la squadra contro Ronaldo: il gruppo non gradisce una cosa

Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus Cristiano Ronaldo (getty Images)

Non sarebbero giorni felici per Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il club bianconero ha nel mirino l’obiettivo quarto posto, con la qualificazione alla prossima Champions League da trovare, ma niente è semplice. Il Napoli, che ha vinto con l’Udinese, ha le ultime due da giocare, i bianconeri tenteranno la corsa sul Milan e sul Sassuolo, partendo da sfavoriti per il punteggio in classifica. Il club ha bisogno di Cristiano Ronaldo, ma si registrano momenti difficili con l’intero gruppo.

Juventus, rottura con Ronaldo: “Troppe libertà”

“Cristiano Ronaldo non viene gradito dallo spogliatoio della Juventus”, è quanto rivelano i colleghi della Gazzetta dello Sport, all’interno della propria edizione odierna. Ci sarebbero divergenze tra il gruppo e Cristiano Ronaldo, che “gode di troppe liberta”, concesse proprio dalla società bianconera.

La giornata in Ferrari, quando il gruppo era a defaticare in allenamento, con una Champions League che rischia clamorosamente di sfuggire. Dietro “la condizione che manca”, annunciata da Pirlo in conferenza, potrebbe celarsi proprio questo. Una possibile presa di posizione di Pirlo, anche nella partita più importante dell’anno. Ma difficilmente Cristiano Ronaldo non scenderà in campo e, proprio al Mapei Stadium, proverà a mettere fine a tutte le polemiche nei suoi riguardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo riposa e non si allena: i tifosi non ci stanno

Notizie Juventus, Cristiano Ronaldo in rottura con lo spogliatoio

La solitudine dei numeri… sette: Cristiano Ronaldo sarebbe in rottura con lo spogliatoio della Juventus. Nel giorno dopo la sconfitta pesantissima con il Milan, lo spogliatoio non avrebbe gradito la scelta di andare in Ferrari, e la scelta stessa della Juventus, del giorno libero straordinario.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha deciso dove chiuderà la carriera

Cristiano Ronaldo potrebbe disputare le sue ultime 4 partite in bianconeri, compresa quella della finale di Coppa Italia. La sensazione è che poi, finita la stagione, terminerebbe anche la sua esperienza in Serie A e alla Juve, dopo tre anni italiani.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Juventus, le reazioni di Cristiano Ronaldo non piacciono: la squadra si schiera

La squadra non rema a favore di Cristiano Ronaldo. Non sono mancate le polemiche attorno al portoghese e, stando a quanto riferito dalla rosea, non sarebbe la prima volta che CR7 salta gli allenamenti. La squadra, inoltre, in campo non gradirebbe le continue lamentele del portoghese, come i rimproveri dopo i passaggi sbagliati e l’arrendevolezza ogniqualvolta un passaggio filtrante non gli finisce sulla traiettoria della sua corsa.

Ronaldo Szczesny
Cristiano Ronaldo e Szczesny (www.gettyimages.it)
Previous articleCalciomercato Inter, c’è il sì: firma in arrivo, Conte esulta
Next articleItalia, infortunio e tegola: salta l’Europeo? I tempi di recupero
Appassionato di sport, amante del calcio e della musica. Datemi queste 3 cose e riempio le mie giornate. Giornalista per passione, ancor prima che di professione. Redattore presso Calciomercato24.it.